ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
...però è la dimostrazione che con quel motore qualcosa di appetibile si può pur fare
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 nov 2009, 20:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Rotax = STUDIATO e COSTRUITO da Rotax
Revolution = sviluppato in COLLABORAZIONE con Porsche
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
...però è la dimostrazione che con quel motore qualcosa di appetibile si può pur fare
si certo, un carozzone infinito da 35.000 euro (presupponendo un cambio reale da 50.000 dollari, ma che in realtà una volta importata in EU costerebbe 45.000 euro) che qualsiasi R1 che costa un terzo gli ci fa i ricami
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Rotax = STUDIATO e COSTRUITO da Rotax Revolution = sviluppato in COLLABORAZIONE con Porsche
...comunque non mi piace molto 'sta Rhoer...
No anche il 1125 è stato realizzato in collaborazione tra Buell e Rotax, se poi mi vuoi dire che il revolution è più vicino alla filosofia HD di quanto non lo sia il 1125 posso starci. Ma certo non è un motore sportivo!
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 nov 2009, 20:19
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Rotax = STUDIATO e COSTRUITO da Rotax Revolution = sviluppato in COLLABORAZIONE con Porsche
...comunque non mi piace molto 'sta Rhoer...
No anche il 1125 è stato realizzato in collaborazione tra Buell e Rotax, se poi mi vuoi dire che il revolution è più vicino alla filosofia HD di quanto non lo sia il 1125 posso starci. Ma certo non è un motore sportivo!
Mai detto fosse sportivo! ...ma Rotax, COSTRUISCE motori che fornisce anche a molte altre case.
Che è diverso dal farlo studiare da altri e poi costruirselo in proprio...
...e non starci in nessun caso, non sei il mio tipo...
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Rotax = STUDIATO e COSTRUITO da Rotax Revolution = sviluppato in COLLABORAZIONE con Porsche
...comunque non mi piace molto 'sta Rhoer...
No anche il 1125 è stato realizzato in collaborazione tra Buell e Rotax, se poi mi vuoi dire che il revolution è più vicino alla filosofia HD di quanto non lo sia il 1125 posso starci. Ma certo non è un motore sportivo!
Mai detto fosse sportivo! ...ma Rotax, COSTRUISCE motori che fornisce anche a molte altre case. Che è diverso dal farlo studiare da altri e poi costruirselo in proprio...
...e non starci in nessun caso, non sei il mio tipo...
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
Rotax = STUDIATO e COSTRUITO da Rotax Revolution = sviluppato in COLLABORAZIONE con Porsche
...comunque non mi piace molto 'sta Rhoer...
No anche il 1125 è stato realizzato in collaborazione tra Buell e Rotax, se poi mi vuoi dire che il revolution è più vicino alla filosofia HD di quanto non lo sia il 1125 posso starci. Ma certo non è un motore sportivo!
Mai detto fosse sportivo! ...ma Rotax, COSTRUISCE motori che fornisce anche a molte altre case. Che è diverso dal farlo studiare da altri e poi costruirselo in proprio...
...e non starci in nessun caso, non sei il mio tipo...
peccato i loffoni che ammolli, mi intrigassero
...te ne preparo un paio di vasetti, così te li porto giù sabato e te li inali quando hai il naso chiuso...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
sassaroli
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 nov 2009, 20:38
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
Palmer ha scritto:
sassaroli ha scritto:
Palmer ha scritto:
ma quale motore HD se monta il revolution del v-rod.. e in più col comrpessore volumetrico.. se poi c'ha verametne 180 alla ruota io c'ho tre palle.. è un carozzone infinto da 35.000 euro
...però è la dimostrazione che con quel motore qualcosa di appetibile si può pur fare
si certo, un carozzone infinito da 35.000 euro (presupponendo un cambio reale da 50.000 dollari, ma che in realtà una volta importata in EU costerebbe 45.000 euro) che qualsiasi R1 che costa un terzo gli ci fa i ricami
il concetto sarebbe:
- prendo un motore che ho in casa già sviluppato e pagato, i cui costi di progettazione sono già stati assorbiti nei precedenti esercizi finanziari;
- tale motore non sarà un "puro" HD, ma è stato sviluppato con la PORSCHE (che mi sembra un filino più blasonata della Rotax);
- piazzo tutto su un bel traliccio o se c'è spazio sullo scatolone Verlicchi (a me piace di più!);
- et voilà una Nacked esclusiva (tanto mi sembra che una sportiva non la volesse nessuno)
Con queste premesse basso costi di produzione e buoni ricavi, perchè un prodotto esclusivo in rete HD non lo si regala
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
ma dai ma chi se lo compra un traliccio col revolution-porsche? intendo al di fuori dei traliccisti a tutti i costi e di qualche xbista. FArebbe la stessa fine della 1125.
Iscritto il: 03 apr 2007, 19:49 Messaggi: 374 Località: Roma
Palmer ha scritto:
ma dai ma chi se lo compra un traliccio col revolution-porsche? intendo al di fuori dei traliccisti a tutti i costi e di qualche xbista. FArebbe la stessa fine della 1125.
senza equilibrismi pseudocontabili su prodotti inesistenti, potremmo però sicuramente dire che in caso di flop di vendite il Sor Eric avrebbe avuto una esposizione finanziaria limitata, che gli avrebbe permesso di continuare ad esistere (e non mi pare poco).
PS tra il motore revolution Porsche ed il 1125 mi sembra più vicino alla filosofia del marchio il primo.
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 nov 2009, 21:11
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Io, se dovesse uscire una fantomatica XB, con motore V-Rod opportunamente vitaminizzato, la comprerei all'istante
P.S. Helicon e Revolution, non hanno niente in comune...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
ma dai ma chi se lo compra un traliccio col revolution-porsche? intendo al di fuori dei traliccisti a tutti i costi e di qualche xbista. FArebbe la stessa fine della 1125.
senza equilibrismi pseudocontabili su prodotti inesistenti, potremmo però sicuramente dire che in caso di flop di vendite il Sor Eric avrebbe avuto una esposizione finanziaria limitata, che gli avrebbe permesso di continuare ad esistere (e non mi pare poco).
PS tra il motore revolution Porsche ed il 1125 mi sembra più vicino alla filosofia del marchio il primo.
erik i suoi soldini li portava a casa ma: A) mamma Harely se li ciuppava per il 90% e B) 90% non era abbastanza.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati