Autore |
Messaggio |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Guardate un po qua..... Inviato: 03 dic 2009, 23:54 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 00:11 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
mi verrebbe voglia di iscrivermi sul forum solo per mandargli un gran V........O 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 00:21 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
skudo ha scritto: mi verrebbe voglia di iscrivermi sul forum solo per mandargli un gran V........O 
io ero iscritto l'anno scorso quando stavo per prendere la street.... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Enteromorfa
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 00:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2008, 12:43 Messaggi: 1283 Località: livorno
|
vabbè dai, ma sono ragazzini (spero).. "ha parcheggiato con un senso di superiorità"..  ..no..ditemi voi..
questa va più forte lo svernici ecc.. mah..
che poi uno che c'ha la triumph si metta pure a fare la paternale sull'affidabilità della buell.... 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 00:43 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
eeehhh si si, l'invidia è una brutta bestia! 
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 00:54 |
|
|
discorsi da ragazzini..io parcheggio con superiorità solo la mia rc 30...scherzo naturalmente.. 
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 01:04 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 01:34 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
mi sono solo fatto due risate a leggere certi commenti... che cazzate  tipo leggendo questo
Cita: che puoi scoppiare a ridergli in faccia!!!... per tanti motivi.. il primo?.. ormai è una specie estinta.. il secondo?..perchè chi possiede una buell di solito non è un motociclista.. il terzo..?...,che gli dai di terza a quel frullatore! ma non preoccuparti, succede spesso..poi appena fanno un giro sulla tripla li vedi tornare con la coda tra le gambe verso le loro moto...
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 01:42 |
|
|
che ridere!!!!
parcheggia con superiorità!
bello quel forum soprattutto come grafica!!!
inoltre proprio un agran discussione questa...
Io sto fresco..provata la 1050 gran moto, ma ho ancora la mia buell quindi un motivo ci sarà.. ![F_Sta019 [smilie=f_sta019.gif]](./images/smilies/F_Sta019.gif)
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 12:46 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
un ragazzo che esce con me la domenica ha una speed 1090, ma quando ci fermiamo guarda sempre e solo la buell, lo scrivo sul loro forum, o evito? 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 13:29 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
vitobuell ha scritto: un ragazzo che esce con me la domenica ha una speed 1090, ma quando ci fermiamo guarda sempre e solo la buell, lo scrivo sul loro forum, o evito? 
Vai vito ci vuole.. procedi...
accendiamo
io l'ho usata ed è davvero una bomba.. e molto bella
ma è un altra cosa un altra moto...
insomma ogni moto è a modo suo..
ma rimane il fatto che non è buell 
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 13:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...se non ci fosse stato Talamo, non si sarebbero trovati nemmeno loro, su di un forum...
E comunque, anche noi ogni tanto si gioca a prendere per i fondelli le altre moto no  ?!?!
L'unica cosa che non ho ancora capito, è in base a quali parametri posso diventare motociclista o meno  !
Sicuro, se non lo si diventa con la ape Buell, meno che meno con Spritz Triumph o "bianco fermo" MV  !
Beh! ...perchè vogliamo lasciare fuori "mocassino" BMW?!?! ...o Ducati "fashion"?!?! ...e "falsotrucido" HD?!?! ...o il classico "3^, 4^, 5^, 6^ da rodare" Jap?!?! ...ma anche "ho capito tutto io" KTM!?!?
...forse forse, gli unici Motociclisti degni di fregiarsi di questo nome, sono quelli che girano in India sulle Royal Enfiled...  !
...beato chi può volare ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 13:47 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:03 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:13 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Voi siete motociclisti da bar!! Come devo dirvelo?!?!?!?!?

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
fasu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:19 |
|
|
scusate ma come si parcheggia con superiorità????
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
fasu ha scritto: scusate ma come si parcheggia con superiorità????
...chiedi al PAI, sicuramente è lui l'imputato in questione...
P.S.: accusando questo sintomo il tizio, anche quando l'altro aveva lo Z750, non vorrei fosse una cosa congenita, di cui soffre solo lui... !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Re: Guardate un po qua..... Inviato: 04 dic 2009, 14:25 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:29 |
|
|
Sid ha scritto: ...se non ci fosse stato Talamo, non si sarebbero trovati nemmeno loro, su di un forum... E comunque, anche noi ogni tanto si gioca a prendere per i fondelli le altre moto no  ?!?! L'unica cosa che non ho ancora capito, è in base a quali parametri posso diventare motociclista o meno  ! Sicuro, se non lo si diventa con la ape Buell, meno che meno con Spritz Triumph o "bianco fermo" MV  ! Beh! ...perchè vogliamo lasciare fuori "mocassino" BMW?!?! ...o Ducati "fashion"?!?! ...e "falsotrucido" HD?!?! ...o il classico "3^, 4^, 5^, 6^ da rodare" Jap?!?! ...ma anche "ho capito tutto io" KTM!?!? ...forse forse, gli unici Motociclisti degni di fregiarsi di questo nome, sono quelli che girano in India sulle Royal Enfiled...  ! ...beato chi può volare ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
... oppure quelli che scorazzano per deserti con il Tènèrè...
... dai, lo sappiamo... ogni marchio ha il suo campanilismo... nessuno di voi si ricorda come si scaldano le Buell fuori dai locali degli ape???

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:30 |
|
|
fasu ha scritto: scusate ma come si parcheggia con superiorità????
... in maniera opposta a come normalmente si parcheggia una moto...

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:31 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cow-Boy ha scritto: Sid ha scritto: ...se non ci fosse stato Talamo, non si sarebbero trovati nemmeno loro, su di un forum... E comunque, anche noi ogni tanto si gioca a prendere per i fondelli le altre moto no  ?!?! L'unica cosa che non ho ancora capito, è in base a quali parametri posso diventare motociclista o meno  ! Sicuro, se non lo si diventa con la ape Buell, meno che meno con Spritz Triumph o "bianco fermo" MV  ! Beh! ...perchè vogliamo lasciare fuori "mocassino" BMW?!?! ...o Ducati "fashion"?!?! ...e "falsotrucido" HD?!?! ...o il classico "3^, 4^, 5^, 6^ da rodare" Jap?!?! ...ma anche "ho capito tutto io" KTM!?!? ...forse forse, gli unici Motociclisti degni di fregiarsi di questo nome, sono quelli che girano in India sulle Royal Enfiled...  ! ...beato chi può volare ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) ! ... oppure quelli che scorazzano per deserti con il Tènèrè... ... dai, lo sappiamo... ogni marchio ha il suo campanilismo... nessuno di voi si ricorda come si scaldano le Buell fuori dai locali degli ape??? 
Concordo! ...e fa parte del gioco dell'essere motociclista  !
Ah! ...azz! ...vero, ho una Buell! ...non potrei essere motociclista...  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 dic 2009, 14:35 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto: fasu ha scritto: scusate ma come si parcheggia con superiorità???? ...chiedi al PAI, sicuramente è lui l'imputato in questione... P.S.: accusando questo sintomo il tizio, anche quando l'altro aveva lo Z750, non vorrei fosse una cosa congenita, di cui soffre solo lui... !
Tu quando parcheggi scassi le balle a tutti......... 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|