Autore |
Messaggio |
Jason
|
Oggetto del messaggio: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 13:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 13:32 |
|
|
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 13:39 |
|
|
dovevo comprare una CR...barbone! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 13:39 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Wow, spruzzata di neve pure a Milano.
Ora si che è Natale!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 13:48 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato! 
piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 13:52 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo 
Vai di gatto delle nevi!!!

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 14:08 |
|
|
spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo 
si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano... 
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:13 |
|
|
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 14:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Jason ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo  si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano... 
non credo sia così drammatico a meno che tu non abbia l'albergo sul Turchino!! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 14:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo  si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano... 
...nel caso, "ci facci sapere"  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: Wow, spruzzata di neve pure a Milano. Ora si che è Natale!! 
Concordo ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:40 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra...
..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 14:41 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo  si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano...  ...nel caso, "ci facci sapere"  !
va bene vi terrò informati...intanto prostratamente ringrazio! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 14:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo  si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano...  ...nel caso, "ci facci sapere"  ! va bene vi terrò informati...intanto prostratamente ringrazio! 
...ho visto il Godzy correre dietro, a dire prego...  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
faber ha scritto: diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra... ..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io...
Ma dai Faber...certo che è davvero Natale con la neve!!
Chemmefotte della neve...io mi chiudo in casa dal 23 dicembre al 7 gennaio e mi godo il regalo più bello (non è un vibratore, Sid!)
Si pure mio fratello in Australia ieri ha scritto che ha caldo, la merda!!!
Allegriaaaaa 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:13 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:15 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sid ha scritto:
Ti tolgono pure la soddisfazione di fare le battute!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: Ti tolgono pure la soddisfazione di fare le battute!!! 
...non avrei mai osato, io...

|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:24 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
buellina ha scritto: faber ha scritto: diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra... ..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io... Ma dai Faber...certo che è davvero Natale con la neve!! Chemmefotte della neve...io mi chiudo in casa dal 23 dicembre al 7 gennaio e mi godo il regalo più bello (non è un vibratore, Sid!) Si pure mio fratello in Australia ieri ha scritto che ha caldo, la merda!!!  Allegriaaaaa 
aaaahhahhahhhahhahhahahahahhhhhh...
io andrò in ferie il 29/12 e rientro il 4/1... di mezzo un capodannonapoletano, struffoli, roccocò, mustacciuoli, friarielli, mozzarelle, insalata di rinforzo, frittura imperiale, linguine all'astice, lenticchie e zampone, frutta secca, panettone, sfogliatelle, pizze farcite, frutti di mare crudi, frutti di mare cotti, polpi seppie e calamari, fiano, falanghina, greco di tufo, babbà al limoncello-al rum e con panna, perepalumm', orate-spigole-saraghi e pezzogne, alici firtte alici marinate, carciofi e finocchi impanati e fritti, zuppa maritata, zuppa di cozze...
ovviamente tutto in una sera...

|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:26 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Sid ha scritto: Ti tolgono pure la soddisfazione di fare le battute!!!  ...non avrei mai osato, io... 
Ho un bel salsicciotto nei miei pantaloncini di pelle nera!!!

|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:26 |
|
|
faber ha scritto: buellina ha scritto: faber ha scritto: diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra... ..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io... Ma dai Faber...certo che è davvero Natale con la neve!! Chemmefotte della neve...io mi chiudo in casa dal 23 dicembre al 7 gennaio e mi godo il regalo più bello (non è un vibratore, Sid!) Si pure mio fratello in Australia ieri ha scritto che ha caldo, la merda!!!  Allegriaaaaa  aaaahhahhahhhahhahhahahahahhhhhh... io andrò in ferie il 29/12 e rientro il 4/1... di mezzo un capodannonapoletano, struffoli, roccocò, mustacciuoli, friarielli, mozzarelle, insalata di rinforzo, frittura imperiale, linguine all'astice, lenticchie e zampone, frutta secca, panettone, sfogliatelle, pizze farcite, frutti di mare crudi, frutti di mare cotti, polpi seppie e calamari, fiano, falanghina, greco di tufo, babbà al limoncello-al rum e con panna, perepalumm', orate-spigole-saraghi e pezzogne, alici firtte alici marinate, carciofi e finocchi impanati e fritti, zuppa maritata, zuppa di cozze... ovviamente tutto in una sera... 
dimenticavo il brindisi...
AIS' AIS' AIS'... ACCOST' ACCOST' ACCOST'... A SALUTA' VOSTRA'.

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 15:30 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: spalla ha scritto: Jason ha scritto: Porca miseria se viene!! Speriamo bene altrimenti sarà dura venire fino a Genova sabato!  piglia un treno fino a Milano!  poi ci organizziamo  si ma mi da fastidio costringervi a scarrozzarmi tra milano-hotel-ristorante-hotel-milano...  ...nel caso, "ci facci sapere"  ! va bene vi terrò informati...intanto prostratamente ringrazio!  ...ho visto il Godzy correre dietro, a dire prego...  !

|
|
 |
|
 |
|