...nel mio cuore la mia buella ma dopo stamattina mi si è aperto un nuovo mondo.
Non l'avevo mai vista dal vivo eppure l'avevo sempre sognata, finché stamane dopo essere entrato in contatto con un tizio che l'aveva ferma nel suo garage al fianco di altre moto, sono riuscito a provarla per un giro di palazzo.....
Insomma la G&B furia è una moto da sogno!!
Ciclistica da urlo: è agile e leggera come un 125, ignorante al punto giusto ma con componenti da gioielleria, affascinante come nessuna che mi sia capitato di vedere....poi ha un fascino......
Insomma se mai avrò una seconda moto, non avrò dubbi nella scelta!!!
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
che modello? la Fionda è un sogno davvero, poi a me le guzzi piacciono oltremodo! e c'è la V7 cafè racer che mi sturba davvero.. tornado alle G&B.. partono da 20k
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 dic 2009, 03:38
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
costosa è costosa
_________________ Gianluca
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 dic 2009, 14:08
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Foto?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 dic 2009, 19:36
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
bella ma minkia se costa
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Yugee
Oggetto del messaggio: Re: Resta...
Inviato: 21 dic 2009, 19:40
Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
paki ha scritto:
...nel mio cuore la mia buella ma dopo stamattina mi si è aperto un nuovo mondo. Non l'avevo mai vista dal vivo eppure l'avevo sempre sognata, finché stamane dopo essere entrato in contatto con un tizio che l'aveva ferma nel suo garage al fianco di altre moto, sono riuscito a provarla per un giro di palazzo.....
Insomma la G&B furia è una moto da sogno!!
Ciclistica da urlo: è agile e leggera come un 125, ignorante al punto giusto ma con componenti da gioielleria, affascinante come nessuna che mi sia capitato di vedere....poi ha un fascino......
Insomma se mai avrò una seconda moto, non avrò dubbi nella scelta!!!
Recensione da...............
giro di palazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.