Autore |
Messaggio |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Disfatta.... Inviato: 27 dic 2009, 20:50 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Ho dato un occhio per curiosità al mercato usato buell.... da piangere... 12 con 6000km a 2800€??? incredibile..... veramente il marchio è crollato... speriamo si riprenda in fretta....non pensavo di buttare 12000€ nel cesso 3 anni fa.... anche se resta una gran moto  peccato la delirio non si trovi a meno di 10000€
p.s.
mi fa voglia di comprare una 12 e radiarla.... avrei tutti i ricambi per 2800€... non male... contandop che dalla hd ho speso 200€ per 4 cuscinetti... facce da culo...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 dic 2009, 21:23 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
stanno solo aspettando di svuotare i magazzini i bastardi!! poi i prezzi torneranno su...almeno spero!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 12:32 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
girano i cogl... 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 13:03 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
ma 2800 usta credo... cmq... attenzione che non siano truffaldini che vogliono fare i truffaldini...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 13:20 |
|
|
Tommy ha scritto: stanno solo aspettando di svuotare i magazzini i bastardi!! poi i prezzi torneranno su...almeno spero!! 
non ci sperare tanto, secondo me la buell è chiusa e resta chiusa..
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 14:06 |
|
|
faber ha scritto: ma 2800 usta credo... cmq... attenzione che non siano truffaldini che vogliono fare i truffaldini...
certo usata... ma è cmq poco... è una svalutazione da hornet azz... non da harley
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 14:12 |
|
|
Pavi ha scritto: faber ha scritto: ma 2800 usta credo... cmq... attenzione che non siano truffaldini che vogliono fare i truffaldini... certo usata... ma è cmq poco... è una svalutazione da hornet azz... non da harley
Li stavo guardando pure io quegli annunci, però la maggior parte non parlano italiano e chiedono lo stesso anche per delle Road King recenti recenti... 
|
|
 |
|
 |
MN1967
|
Oggetto del messaggio: non mi sembra Inviato: 28 dic 2009, 14:18 |
|
|
...sto monitorando anch'io il mercato dell'usato ma a me non sembra di vedere questa caduta verticale...nel sito moto.it non c'è traccia di queste svalutazioni...a Padova per di più hanno praticamente terminato le ultime moto nuove disponibili (non svendute) per cui chiunque da ora in poi ne vorrà una dovrà necessariamente arrivare da NOI!!! 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 14:39 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Pavi ha scritto: faber ha scritto: ma 2800 usta credo... cmq... attenzione che non siano truffaldini che vogliono fare i truffaldini... certo usata... ma è cmq poco... è una svalutazione da hornet azz... non da harley
guarda... prima di comprare la mia son in K to in annunci di questo tipo...
fai una cosa... invia una mail dove ti fingi veramente interessato... vedrai che ti pianificheranno l'acquisto con le seguenti modalità o quasi...
ciao, mi chiamo ............., ho studiato/lavorato in italia ma sono dovuto tornare in ................, la moto è ora in italia. se vuoi acquistarla devi inviarmi un accredito del ........% della quota utilizzando un corriere.
ci sarà una persona che, non appena ricevuto il pagaento ti darà le chiavi della moto e tu darai a lui il resto dei soldi. se la moto che visionerai non è come da annuncio, puoi rifiutare di portare a termine l'acquisto e ti riaccrediteremo la somma che hai anticipato...
il punto è il seguente... leggendo questo annuncio mi misi al telefono e contattai circa 5 corrieri ai quali chiesi se fornivano questo servizio o se cmq nel loro organico era prevista una figura come quella descritta nella mail...
la risposta... nemmeno te la scrivo... mi risero quasi in faccia.
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:15 |
|
|
ciodos ha scritto: Tommy ha scritto: stanno solo aspettando di svuotare i magazzini i bastardi!! poi i prezzi torneranno su...almeno spero!!  non ci sperare tanto, secondo me la buell è chiusa e resta chiusa..
ovvio è una speranza...si vedrà! Se Buell continuerà a vincere nelle gare non è da escludere la riapertura delle fabbriche!
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:20 |
|
|
...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR? 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:28 |
|
|
AlexBiker77 ha scritto: ...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR? 
io la CR la vorrei nel garage!! 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:30 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
le moto a 2000 euro ci sono sempre state, e se cerchi bene si trovano anche triumph e ducati, ma si tratta di truffe
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:32 |
|
|
Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: ...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR?  io la CR la vorrei nel garage!! 
Se chiedi forse qualcuno ti può accontentare... 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:34 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:36 |
|
|
godzilla ha scritto:
..bene bene...ripeti???
Mi mandi foto???
...un piccolo annuncio...email farlocca...
Ciao Saurone (con la S maiuscola notare)
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:41 |
|
|
AlexBiker77 ha scritto: godzilla ha scritto: ..bene bene...ripeti??? Mi mandi foto??? ...un piccolo annuncio...email farlocca... Ciao Saurone (con la S maiuscola notare)
è una truffa........ 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 17:04 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
ivan pini
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 19:10 |
|
|
si trovano le delirio, si trovano anche sugli 8000 euri
_________________ il mio cane Romeo ? un Buelldog
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 19:27 |
|
|
AlexBiker77 ha scritto: Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: ...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR?  io la CR la vorrei nel garage!!  Se chiedi forse qualcuno ti può accontentare... 
lo so...ma prima dovrei vendere la mia!! 
|
|
 |
|
 |
AlexBiker77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 19:30 |
|
|
Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: ...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR?  io la CR la vorrei nel garage!!  Se chiedi forse qualcuno ti può accontentare...  lo so...ma prima dovrei vendere la mia!! 
Dici che nessuno sarebbe così buono da farti vedere una CR in un box??? 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 19:31 |
|
|
AlexBiker77 ha scritto: Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: Tommy ha scritto: AlexBiker77 ha scritto: ...sarà ma ancora a me puzza...prima la crisi...poi la chiusura della Buell prima dell'inverno, periodo in cui se compri qualcosa sono solo accessori e abbigliamento...poi Erik che si occupa delle corse...mah....pronti in primavera a vedere una nuova CR?  io la CR la vorrei nel garage!!  Se chiedi forse qualcuno ti può accontentare...  lo so...ma prima dovrei vendere la mia!!  Dici che nessuno sarebbe così buono da farti vedere una CR in un box??? 
si si....una gigantografia trovata su internet!! 
|
|
 |
|
 |
|