Palmer ha scritto:
se ne era parlato a novembre quando sono state presentate al salone della moto di milano..
questa il top
e verrà prodotta dalla millepercento
son tornate le faccine!!
Molto molto bella. Però mi piacerebbe che accanto a prodotti simili da parte di piccole aziende come Millepercento, Arturo Magni o Ghezzi & Brian, venisse qualcosa anche ds Moto Guzzi.
_________________ Vendo freni causa inutilizzo...madech?, sono un palo
purtroppo La Moto Guzzi non se la passa troppo bene, produrre moto del genre sarebbe una scelta audace. Ovviamente poi la versione prodotta sarà diversa..
se ne era parlato a novembre quando sono state presentate al salone della moto di milano..
questa il top
e verrà prodotta dalla millepercento
son tornate le faccine!!
Se il nostro è uno scolapasta quello è uno scolapiatti!! Bella però...ma come dice Teo troppo bella per venderla...
nono questa a differenza delle tre postate da ruso verrà prodotta dalla millepercento, che già produce un modello, la millepercento appunto. Questa è la MGS, disponibile in due versioni: quella che vedete da 105cv raffreddata ad aria ed una big bore raffreddata a liquido, con la particolarità del radiatore sotto il codone con "orecchie" che convogliano l'aria.. rovesciate. Il prezzo sarà inferiore a quello di una ghezzi brian e leggermente superiore ad una 1098s.. siamo sui 20k pippi
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Motard motard motard!!!
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 gen 2010, 19:19
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
Belle...sopratutto il motard
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2010, 19:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Quoto anch'io la Motard ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!