Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Difficile che le parole Harley Davidson & conveniente possano stare vicine...
Inviato: 14 gen 2010, 19:46
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Te l'assicuro che ci assicura E' poco ma sicuro
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 gen 2010, 19:52
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
bella domanda...giusto tra qualche mese mi scade l'assicurazione e volevo passare appunto a quella della harley....secondo voi?
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
ostrega come sei aggiornato! sai che la buell ha chiuso?
Eheh grande Palmer si si mi son informato bene, anche per questo chiedevo se tante le volte la promozione è ancora attiva....chiamiamola promozione... comunque sul sito ufficiale HD è pubblicizzata!!!
A Nandoo.... viva la patata!
Inviato: 14 gen 2010, 23:42
Palmieri, te l'ha detto il Giargiania l'altro giorno?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 gen 2010, 02:58
Io pago 350 euro (RCA con assistenza in strada) e sono praticamente neopatentato qui in Spagna: non credo sia possibile in Italy, con la macchina (1.9 td) pagavo 600 euro la Casco...
Tutto ciò per sottolineare le differenze sostanziali di prezzo tra i 2 paesi...
Inviato: 15 gen 2010, 16:10
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
ragazzi... io ho trovato una molto conveniente... almeno sulla carta... ho fatto un preventivo on line per la mia 9, per un intero anno e mi hanno chiesto 269,00 circa...
ora...
la cosa strana è una... io so che si paga poco con le assicurazioni on line... questi però hanno anche gli uffici...
bhò... andrò in una sede e vi farò sapere...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
ragazzi... io ho trovato una molto conveniente... almeno sulla carta... ho fatto un preventivo on line per la mia 9, per un intero anno e mi hanno chiesto 269,00 circa... ora... la cosa strana è una... io so che si paga poco con le assicurazioni on line... questi però hanno anche gli uffici... bhò... andrò in una sede e vi farò sapere...
io 190 di sola RC!!!
Inviato: 15 gen 2010, 17:52
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
ragazzi... io ho trovato una molto conveniente... almeno sulla carta... ho fatto un preventivo on line per la mia 9, per un intero anno e mi hanno chiesto 269,00 circa... ora... la cosa strana è una... io so che si paga poco con le assicurazioni on line... questi però hanno anche gli uffici... bhò... andrò in una sede e vi farò sapere...
io 190 di sola RC!!!
Compagnia????
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
io 190 di sola RC!!!
Compagnia????
Con il preventivo della Harley...a Mantova sono 190 di RC!
Inviato: 15 gen 2010, 19:29
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
Tommy ha scritto:
paki ha scritto:
Tommy ha scritto:
faber ha scritto:
io 190 di sola RC!!!
Compagnia????
spiega spiega...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
io 190 di sola RC!!!
Compagnia????