Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
secondo me invece qui qualcuno vuole fare un troppo lo spiritoso senza chiedersi quali danni stà combinando e, per inciso, a scanso di equivoci, gli taglierei le mani così la smette di digitare a caxxo*.
Quoto!
faccinasenzamani
*editato
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:27
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Quindi?
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:30
... ma l'Amerigo Vespucci sta sempre attraccata?????
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:35
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Cow-Boy ha scritto:
Oggi siamo stati alla fonda... pescato tutto il gg seduti sul bompresso
...non avrebbe chiuso!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:36
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
i saputelli sono sempre così enigmatici?
Inviato: 20 gen 2010, 20:43
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:44
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sarà passato da casa del gutte anche lui?!?!?!?!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:47
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
secondo me invece qui qualcuno vuole fare un troppo lo spiritoso senza chiedersi quali danni stà combinando e, per inciso, a scanso di equivoci, gli taglierei le mani così la smette di digitare a caxxo*.
Quoto!
faccinasenzamani
*editato
faccinadaquestionmark
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Garri
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 21:35
Iscritto il: 04 set 2008, 06:16 Messaggi: 1138 Località: Ravenna.. ma sun de Zena..
..con chi è che ce l'hai?
_________________ http://www.wandasfarm.it/ Piemonte B&B Nulla si crea..nulla si distrugge.. tutto si modifica!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 22:37
Wile C. ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Oggi siamo stati alla fonda... pescato tutto il gg seduti sul bompresso
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 00:30
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 13:25
nee tranquilli, son già abbastanza fuori di mio, ringrazio tra l'altro per il termine saputelli, lo trovo positivoin quanto implica una gioventù anagrafica che avevo dimenticato da tempo immemore http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ello.shtml
il tutto era nato a causa di un documento che avevo postato ieri sulla bellizzzima 0,44 su cui si parlava di possibili problemucci alla stessa poi rivelatosi una bufala (con 100% di latte vaccino ma io lo ignoravo, giuuuuro) e che aveva generato tra le risposte il post sopra citato
SerioOn
era un reminder,
rimango in attesa della lista dei danni che ho/sto causando e magari, se fosse possibile di una spiegazione ponderata sul taglio delle mani...
Accetto con gioia spiegazioni (anche via PM, non posso rispondere ma li ricevo) da parte dell'autore del post citato e/o di tutti color che lo hanno quotato e/o di color che gradiscano comunque darmele (spiegazioni)
SerioOff
faccinecherotolanoconespressioneascelta
...non avrebbe chiuso!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 13:51
simettesedutoeattendeconpazienza
...non avrebbe chiuso!
nee tranquilli, son già abbastanza fuori di mio, ringrazio tra l'altro per il termine saputelli, lo trovo positivoin quanto implica una gioventù anagrafica che avevo dimenticato da tempo immemore http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ello.shtml
il tutto era nato a causa di un documento che avevo postato ieri sulla bellizzzima 0,44 su cui si parlava di possibili problemucci alla stessa poi rivelatosi una bufala (con 100% di latte vaccino ma io lo ignoravo, giuuuuro) e che aveva generato tra le risposte il post sopra citato
SerioOn
era un reminder, rimango in attesa della lista dei danni che ho/sto causando e magari, se fosse possibile di una spiegazione ponderata sul taglio delle mani...
Accetto con gioia spiegazioni (anche via PM, non posso rispondere ma li ricevo) da parte dell'autore del post citato e/o di tutti color che lo hanno quotato e/o di color che gradiscano comunque darmele (spiegazioni)
SerioOff
Daniele, non la vedo la risposta a cui ti riferisci...
ommadonnabona... l'avran mika cancellato...
DEJAVU'
PS:
quand'è che ti accomperi la CR?
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 20:00
LEX (caxxo di nick è AD? Amminestratore Dilagato?) il post è quello in cima a questo thread
La CR? ma %&*@@##***!
Ehm mi sa che non mi risponde nessuno... bah un UP! per sapere dei danni e del taglio delle mani... adesso vado a chiedere in riserva, magari son tutti la sulle 0,44
...non avrebbe chiuso!
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 20:28
Wile C. ha scritto:
SerioOn
era un reminder, rimango in attesa della lista dei danni che ho/sto causando e magari, se fosse possibile di una spiegazione ponderata sul taglio delle mani...
SerioOff
Non capisco che spiegazioni tu stia cercando e da chi, se per la stronzata del telaio e dei richiami ho quotato anche io chi ti avrebbe tagliato le manine e lo rifarei. Visto che hai venduto per assoluto una cazzata da te inventata. Io per primo mi sono preoccupato!!!!!!!!!!!!!!!
Pertanto cerca di centrare il buco GRAZIE...........
Maury
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2010, 20:32
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
tatina ha scritto:
Wile C. ha scritto:
SerioOn
SerioOff
Non capisco che spiegazioni tu stia cercando e da chi, se per la stronzata del telaio e dei richiami ho quotato anche io chi ti avrebbe tagliato le manine e lo rifarei. Visto che hai venduto per assoluto una cazzata da te inventata. Io per primo mi sono preoccupato!!!!!!!!!!!!!!! Pertanto cerca di centrare il buco GRAZIE...........
Maury
e ricordati lo sciacquone.............
Inviato: 21 gen 2010, 20:33