Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
Ma qualcuno monta pneumatici run flat? Io ho dovuto cambiarne uno tempo fa perche' non teneva piu' la pressione di gonfiaggio ed ora sta succedendo lo stesso con un altro. Siccome costano 350$ l'uno ... la cosa rompe un po' ercasso. Esperienze???
_________________ Gianluca
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 feb 2010, 17:27
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
forse è semplicemente bucato! (stai parlando di auto no?)
Inviato: 04 feb 2010, 17:37
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
e lo so che forse e' "solo" bucato ... ma si bucano con niente 'sti cosi?
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Dall'articolo che ho letto io, la "qualità" del battistrada è uguale a quella di un pneumatico normale, a cambiare fortemente sono le spalle... di più nin zo! forse percorri una zona poco pulita...o forse hai qualche amante vendicativa
Inviato: 04 feb 2010, 18:22
Io le monto sotto la mia Cooper!
Per la mia poca esperienza, ti dico che la pressione delle gomme va controllata quasi una volta a settimana! Se non tiene più la pressione potrebbe essere fallata dalla nascita la gomma!
Nel caso di fortura, non credere al fatto che puoi percorrere 150 Km con la ruota a terra, qualsiasi macchina sia, ne percorre si e no una quarantina (a detta del mio gommista di fiducia).
Per il resto, vabè, la qualità è quella cheè ma costano comunque troppo!
Le ho.....le ho....ho vinto qualchecosa...mai avuto problemi
Inviato: 04 feb 2010, 21:41
ammericano ha scritto:
Ma qualcuno monta pneumatici run flat? Io ho dovuto cambiarne uno tempo fa perche' non teneva piu' la pressione di gonfiaggio ed ora sta succedendo lo stesso con un altro. Siccome costano 350$ l'uno ... la cosa rompe un po' ercasso. Esperienze???
Ufficialmente la Pirelli dice che non si possono riparare, ti consiglio di far controllare la valvola tubeless e il cerchio, spesso di crepano e causano delle piccole perdite, sopratutto le bmw
_________________ pneus
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2010, 00:22
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
la brum del um...ha un psss nella um.....
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
ammericano
Oggetto del messaggio: Re: Run flat
Inviato: 05 feb 2010, 01:12
PNEUS ha scritto:
ammericano ha scritto:
Ufficialmente la Pirelli dice che non si possono riparare, ti consiglio di far controllare la valvola tubeless e il cerchio, spesso di crepano e causano delle piccole perdite, sopratutto le bmw
in particolare cosa dovrebbero controllare per la valvola/cerchio? e' cmq una piccola perdita perche' tiene la pressione per un paio di giorni poi scende sotto il minimo e da il segnale di allarme
ma spruzzare un po' di bomboletta magica all'interno?
_________________ Gianluca
PNEUS
Oggetto del messaggio: Re: Run flat
Inviato: 05 feb 2010, 01:40
ammericano ha scritto:
PNEUS ha scritto:
ammericano ha scritto:
in particolare cosa dovrebbero controllare per la valvola/cerchio? e' cmq una piccola perdita perche' tiene la pressione per un paio di giorni poi scende sotto il minimo e da il segnale di allarme
ma spruzzare un po' di bomboletta magica all'interno?
devi far controllare la ruota da un gommista, lui sicuramente sa dove controllare.Non utilizzare fast o altri prodotti similari, sono solo pagliattivi, non perdere tempo rischi di buttare il pneumatico
_________________ pneus
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2010, 02:02
vabbe' passo alla biemmevvu' e vediamo che dicono.