Oggetto del messaggio: Presidente, Moderatori, Fratelli del forum.. (Tatto)
Inviato: 22 feb 2010, 21:39
Allora???? Mi sembra di stare in un carcere ......
con questa situazione spigolosa.....
Posso ben capire che se verrà ri-ammesso Tattoo anche qualcun'altro tipo la ZIA SCASSAMARONI potrebbe avvalersi del suddetto condono.....(palmer hai le tue ragioni)
Però si potrebbe notare che in tanti........hanno espresso la loro opinione...
E tutti quanti ci siamo prostrati al cospetto del PREZ........
Chiedendo una definitiva decisione...
So che da solo ....Però continuo a chiedere, e spero che i sopracitati Prez Palmir Spalla mettano la parola fine a questo discorso una volta per tutte...
E questa volta.....
Se vi va chiudete la discussione e rispondete solo voi....
mi pare che gli argomenti a favore erano già stati ampiamente dimostrati, no? Sarebbe brutto dover chiudere un altro thread..
La decisione spetta al President.
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
non c'ho capito una sega...che e' successo,Ciodos??
Inviato: 22 feb 2010, 22:29
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
President lungimira!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2010, 23:19
godzilla ha scritto:
Tattoo è stato bannato per il suo linguaggio poco corretto di punto in bianco, e degli utenti del forum (me compreso)hanno chiesto la riammissione.
Spalla e Palmer hanno passato la patata bollente al signor PREZ, il quale latita sull'argomento, proverò a mandargli pm.....
Tattoo è stato bannato per il suo linguaggio poco corretto di punto in bianco, e degli utenti del forum (me compreso)hanno chiesto la riammissione. Spalla e Palmer hanno passato la patata bollente al signor PREZ, il quale latita sull'argomento, proverò a mandargli pm.....
abbiamo passato la patata bollente al prez perchè è l'unico che può bannare o riammettere!
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Giusto!!!
... anche perchè chi lo conosce bene sa che NANDO ... con le patate fa i miracoli!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
ciodos
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 00:19
Palmer ha scritto:
ciodos ha scritto:
godzilla ha scritto:
Tattoo è stato bannato per il suo linguaggio poco corretto di punto in bianco, e degli utenti del forum (me compreso)hanno chiesto la riammissione. Spalla e Palmer hanno passato la patata bollente al signor PREZ, il quale latita sull'argomento, proverò a mandargli pm.....
abbiamo passato la patata bollente al prez perchè è l'unico che può bannare o riammettere!
Chiaro il concetto Palmer, PM ricevuto dal prez e ringrazio la sua pazienza.....
Adesso spero che non Banni ME per la risposta che gli ho dato!!!!!!
Ps Palmer, E COMPRA 'STO HPE!!!!!!
_________________ ...Trenta Denari...
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 00:21
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Sia chiaro che io non latito, per favore cerchiamo di usare le parole giuste.
Qui si parla e si scrive troppo sull'argomento.
Se ci sono delle cose che dovete dirmi usate i pm o la mia mail come hanno fatto alcuni di voi.
Lasciamo libero il forum per parlare di moto, grazie.
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)