Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Palmer ha scritto:
mettetelo come pop up ogni volta che si apre il forum
quoto... sarebbe da fare...
minkia ragazzi non si puo' guardare quella foto.... ha dell'incredibile..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 feb 2010, 20:41
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 03:47
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
complimenti per i peli
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
tattooartbuell
Oggetto del messaggio: perchè vi voglio bene.....
Inviato: 25 feb 2010, 03:50
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
perchè vi voglio bene.... ADORO I FROCI CHE VANNO IN BUELL!!!! ANTICIPAZIONI PROGRAMMA TATTOOARTBUELL:
forcelle come regolarle e come revisionarle e modifiche per renderle più adatte al pilota
teste come flussarle e come ricercare il meglio
come aumentare coppia e cavalli senza spendere una cifra esorbitante
ecc. ecc.
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 13:08
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
EEEEHHHHHHH ... avete visto cazzo ... quand'ero giovane guidavo anche una fuoriserie nera!!!!
Per chiunque volesse il tanga in ecopelle (maicol il tuo è già pronto pulito e stirato) ... pessate dalla mia LAVANDERIA ... che ve lo infili sù direttamente!!!
Ricchioni ... TATUATTTOOOOOOO!!!! ben tornato
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!