Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Erik smaniava di brutto x potere realizzare qst belve da corsa
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 13:40
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
davvero spettacolari!!!
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
pomomd
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 14:51
Figata!!!! ottime sospensioni ,ottimi hp, inclinazione canotto sterzo regolabile, mi piacerebbe provarla.... però linea un pò jap . cmq secondo me buell è solo xbs . Scusate
se avesse la possibilità di andare nel mondiale SBK avrebbe da dire la sua credo....
Inviato: 28 feb 2010, 17:31
Bella!
Inviato: 28 feb 2010, 17:35
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
nammerda
Inviato: 28 feb 2010, 17:49
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
belle non c'e dubbio...xo ste foto cosi con photoshop fanno proprio cacare
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
non credo sia un modello definitivo, la coda non e` veritiera, cosi` come il copri airbox/coda tutta un pezzo.
il modello vero sara` sicuramente differente.
pero` se i numeri son quelli, mi sembrano veramente buoni...
185HP all'albero sono un 150-155 alla ruota, in linea con le Ducati.
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 feb 2010, 21:56
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
credo che zio erik si è perso ormai da tempo, le buell non sono queste, queste lo hanno portato alla rovina e ancora insiste, certo che è tosto forte cazzo!!!
certo che da un motore (1125) che produceva 130cv scarsi alla ruota, portarlo ad un incremento di oltre 50cv solo con un piccolo aumento della cilindrata, mi sembra fantascienza.
mha`, sono scettico. secondo me sono all'albero...
certo che da un motore (1125) che produceva 130cv scarsi alla ruota, portarlo ad un incremento di oltre 50cv solo con un piccolo aumento della cilindrata, mi sembra fantascienza. mha`, sono scettico. secondo me sono all'albero...
come già rilevato i 130 cv erano volutamente 130 cv alla ruota. Chiaro che se il rotax della rsv 1000 di anni fa arrivava a queste potenze, ci può arrivare anche il 1125. Se siamo d'accordo su questo direi che 185 cv, per unn motore 1200, preparato per le gare sono possibili.
credo che zio erik si è perso ormai da tempo, le buell non sono queste, queste lo hanno portato alla rovina e ancora insiste, certo che è tosto forte cazzo!!!
quando ci saranno più di 100.000 moto con scritto pinuz sul serbatoio ne riparleremo
quando ci saranno più di 100.000 moto con scritto pinuz sul serbatoio ne riparleremo
certo che sei proprio un gaggio con gli occhiali da sole in pista e quel casco da sturmtruppen!!!! dai, comprati un casco serio e mettici una bella visiera fotocromatica, oppure la scura direttamente, e butta quegli occhiali, che non sono "safe" per niente...
Jason
Oggetto del messaggio: Re: La nuova creatura
Inviato: 01 mar 2010, 12:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Q8!
Inviato: 01 mar 2010, 13:23
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
certo che sei proprio un gaggio con gli occhiali da sole in pista e quel casco da sturmtruppen!!!! dai, comprati un casco serio e mettici una bella visiera fotocromatica, oppure la scura direttamente, e butta quegli occhiali, che non sono "safe" per niente...
lo avevo pensato anche io ma non te l'avevo detto per non farti prendere collera!
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
non è una questione di numeri, è una questione di filosofia, non si corre soltanto nella sbk, ci sono altre categorie, francamente a me la cr piace ma si scosta di non poco dalla filosofia che ha fatto nascere la buell.
la pinuzbike è unica e lo restera finche campo.