Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ragazzi, credete che riusciamo a buttar giù una lista degli innamorati di questo modello, coloro che non pensano venderla mai + e che credono che l'XB sia stata la migliore creazione dello zio Eric.
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
io io....SKUDO
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
io.
se la XB avesse pompa freni radiale (gia' cambiata), leva frizione piu' robusta (la stock sembra quella della graziella ... vediamo se la cambio), comandi elettrici non riciclati dalle peg-perego, plastiche meno agricole, cablaggi elettrici meno raffazzonati, il drummer di serie od almeno uno scarico meno scaldabagno sarebbe quasi perfetta. 'sti dettagli della buell fanno abbastanza cagare. passino le aste e bilancieri ... ma cammes in testa sarebbe meglio. OH! se avesse un bel motore piu' leggero di una decina di kili almeno ed un cambio con la sesta per un allungo maggiore. ecco sarebbe la moto ideale.
i tralicci ... un colpo al cuore. emozione pura come le vecchie 911 turbo.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 23:19
ammericano ha scritto:
io.
se la XB avesse pompa freni radiale (gia' cambiata), leva frizione piu' robusta (la stock sembra quella della graziella ... vediamo se la cambio), comandi elettrici non riciclati dalle peg-perego, plastiche meno agricole, cablaggi elettrici meno raffazzonati, il drummer di serie od almeno uno scarico meno scaldabagno sarebbe quasi perfetta. 'sti dettagli della buell fanno abbastanza cagare. passino le aste e bilancieri ... ma cammes in testa sarebbe meglio. OH! se avesse un bel motore piu' leggero di una decina di kili almeno ed un cambio con la sesta per un allungo maggiore. ecco sarebbe la moto ideale.
i tralicci ... un colpo al cuore. emozione pura come le vecchie 911 turbo.
vedo che comunque ti piace
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 23:25
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
MANCO FOSSIMO IN UN FORUM DI BUELL
Inviato: 25 feb 2010, 23:28
anno con anno decido se tenerla o cambiarla, anche in base alle spese previste , voglia di sbattermi a cercare una moto nuova, problemi che può avere, futura reperibilità di materiale etc
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 feb 2010, 23:41
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
beach80 ha scritto:
Ricapitolando:
1. Orvi 2. Beach 3. Skudo 4. Vito 5. Ammericano ?
senza punto interrogativo. pero' quando mi dicono che ho una bella ducazzi provo soddisfazione
_________________ Gianluca
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 00:13
bella che sono arivato sul podio
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 01:32
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
COME POTREI MANCARE....anche se amo molto la mia x1 millenium che ho smontato per farla bestiale (a tempo perso devo fare alcune modifiche alla firebolt racing)
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 feb 2010, 01:34
Ci sono anche io
... ma faccio l'occhiolino alla M2 Ciclone, la Buell che mi fece innamorare del marchio di zio Erick.
Inviato: 26 feb 2010, 01:47
anch'io anch'io !!!!!!!!!!!!!!!è l'unica moto che non venderei mai .......come anche la ducazzi però