Circa mezz'ora fa incontro vicino il mio ufficio un ragazzo con una XB12 tutta nera 2010... faccio per avvicinarmi, si toglie il casco...wow... è un mio amico, finalmente, le Buell ad Avezzano aumentano...
... si comincia a chiacchierare del più e del meno fino a quando resto a bocca aperta perchè mi dice di aver pagato la buella, ultima rimasta all'HD di Pescara, € 13.800.... Dio mio gli ho chiesto se stava scherzando... purtroppo no, Buella con Termignoni chiavi in mano, 13.800 €...
Voglio poter dire che questo mio amico non si è informato su nulla, non sapeva minimamente della chiusura della Buell e del valore di mercato piombato in basso, non ha internet, ha soltanto tanti soldi da buttare ma indipendentemente da questo... quanto stronzo è stato il venditore?
Non ho parole.
Inviato: 16 mar 2010, 18:18
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
il venditore fa il suo mestiere....tante volte il mestiere di venditore va a braccetto con l'essere stronzi... per fortuna non è sempre così!
Inviato: 16 mar 2010, 18:20
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...con una 1125, non ci sarebbe riuscito certamente
Circa mezz'ora fa incontro vicino il mio ufficio un ragazzo con una XB12 tutta nera 2010... faccio per avvicinarmi, si toglie il casco...wow... è un mio amico, finalmente, le Buell ad Avezzano aumentano...
... si comincia a chiacchierare del più e del meno fino a quando resto a bocca aperta perchè mi dice di aver pagato la buella, ultima rimasta all'HD di Pescara, € 13.800.... Dio mio gli ho chiesto se stava scherzando... purtroppo no, Buella con Termignoni chiavi in mano, 13.800 €...
Voglio poter dire che questo mio amico non si è informato su nulla, non sapeva minimamente della chiusura della Buell e del valore di mercato piombato in basso, non ha internet, ha soltanto tanti soldi da buttare ma indipendentemente da questo... quanto stronzo è stato il venditore?
Non ho parole.
Scusa ma ha 13.800 euro da buttare (in senso positivo) e non ha un pc per collegarsi ad internet o 4 euro per comprare motociclismo e le quotazioni?
Se le cose stanno così, scusa, ma gli idioti meritano di essere trattati come idioti.
Comunque a 13.800 arrivi facile: 12.000 senza sconti e termignoni completo di collettori, montaggio e un altro paio di accessori e ci sei.
In fondo nemmeno fuori dal mondo.. fuori del mondo è lui..
Beata ignoranza!
Maicol
Oggetto del messaggio: Re: 13.800 €
Inviato: 16 mar 2010, 18:35
Palmer ha scritto:
Maicol ha scritto:
Non ho parole.
Scusa ma ha 13.800 euro da buttare (in senso positivo) e non ha un pc per collegarsi ad internet o 4 euro per comprare motociclismo e le quotazioni? Se le cose stanno così, scusa, ma gli idioti meritano di essere trattati come idioti. Comunque a 13.800 arrivi facile: 12.000 senza sconti e termignoni completo di collettori, montaggio e un altro paio di accessori e ci sei. In fondo nemmeno fuori dal mondo.. fuori del mondo è lui..
Che il mio amico sia molto dormiente non lo metto in dubbio... solo che credo sia stato troppo scorretto il venditore!! e vabè... alla fine, soldi da buttare ne ha... beato lui!
Inviato: 16 mar 2010, 18:36
Site Admin
scorretto.. ha applicato il prezzo di listino di moto e marmitta.. lui la moto la ha pagata così probabilmente.. la campagna di saldo viene rimborsata in un secondo momento da HD. Ma gli acquisti sono stati fatti a prezzo pieno da parte dei concessionari.
Palmer ha scritto:
scorretto.. ha applicato il prezzo di listino di moto e marmitta.. lui la moto la ha pagata così probabilmente.. la campagna di saldo viene rimborsata in un secondo momento da HD. Ma gli acquisti sono stati fatti a prezzo pieno da parte dei concessionari.
Tanto i conce le pagano il 50% del prezzo al pubblico.....
Tanto i conce le pagano il 50% del prezzo al pubblico.....
50%? cioè una xb12 spedita e pronta ad essere venduta loro la apgano 6000 euro netti?
La settimana scorsa ero a pranzo,per lavoro,col titolare della conce e mi ha confidato che le 1125 le pagano 5.500 euro mentre le xb non hanno nemmeno un euro di sconto. Di queste ultime tra l'altro gliene hanno consegnate 2 anche la settimana scorsa e loro continuano a venderle col 10% di sconto
Inviato: 16 mar 2010, 20:31
di al tuo amico che se mi fa un bonifico di 2000 euro gli faccio fare il 40% di sconto...
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2010, 20:42
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 16 mar 2010, 20:45
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
secondo me non c è peggior povero di chi i soldi li ha ma non li spende ... e non c è peggior coglione di chi i soldi li ha e li butta nel cesso.. ricchi si ma non coglioni.. noo???? HA PRESO UNA BELLA INCULATA se era furbo ne comprava 2.. ihihihihi grande concessionarioooooooo.. 1 a 0 per il conce.. STRANO MA VERO
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2010, 20:48
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Il prezzo della NON informazione ...... unito alla scorrettezza del venditore ....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 mar 2010, 20:51
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
Ribadisco che qui al massimo sulle xb ti fanno il10% e non ne ha mai vendute tante. 1125 cr ne aveva ancora 1 e la vendeva a 5.500.
Inviato: 16 mar 2010, 21:11
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cmq anche il conce di Torino ha delle Buell in vendita a prezzo pieno .... la sua filosofia è questa: "quando finiranno ... aumenteranno di valore" ... bho?
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!