Autore |
Messaggio |
Lcube
|
Oggetto del messaggio: DEFENDER TD 110 Inviato: 22 ott 2006, 10:26 |
|
|
Ciao.....che tristezza....se Buelladen ha scritto per la malaugarata fioriera e relativa signora infame.....io scriverò per sfogarmi del fatto che ieri, dopo 8h di lavoro, parto tranquillo convinto di andare a comperare 2 cavalletti alzamoto per il riposo invernale della 9sx; ebbene saluto il mio collega che parte davanti a me col Defender, usciamo dai cancelli della sede per immetterci in statale eeee......bumfete.....convinto che lui fosse fosse andato giro la testa a sx per vedere se arrivano macchine e...come per magia quel colosso ricompare davanti a me......il freno non l'ho nemmeno toccato......il gancio traino mi ha infilzato il fanale della V40 come nemmeno un rostro di una nave greca avrebbe fatto......toccando anche cofano e paraurti: danno super localizzato ma devastante......
Il Defender non ha nemmeno perso 1 mm quadrato di vernice.....
Ecco quindi che lunedì me ne andrò dal carrozziere.....con le orecchie super basse.......
Che centra col forum Buell direte voi.....Beh, in quanto possessore di Buell in sezione autogrill mi sento autorizzato a scrivere.....e poi....il carrozziere è....possessore di xb12s pure lui quindi questa la considererò una prova di fratellanza......... 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2006, 10:30 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
si.proprio un bel mezzo il defy.salvò la vita alla mia mamma quando fu tamponata in uscita da varese da un cretino che andava a 120 km/h in città. riusci ad accorciare il suddetto land di ben 20 cm...
il tizio lo tirarono fuori i pompieri con le frese
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2006, 12:11 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Sei andato contro un Defender... E lui si è difeso...
Mi spiace
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 ott 2006, 18:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Lcube che rogna  ........i cavalletti dovrai usarli per la V40.
Il tuo carrozziere ti vorra' bene in questo momento 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Filo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 01:52 |
|
|
io ho preso i paletti gialli sul marciapiedi andando in retro...uan bottarella di 5 cm e il carrozziere mi ha chiesto 400 euro... si vede che nn era possessore di buell e quindi mi ha fatto un preventivo ben poco fraterno...
mi metterò alla ricerca di un carrozziere buellista prima di portarla a sistemare! 
_________________ TIRA DI PI? UN PELO DI FIGA O UN CARRO DI BUELL???
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 04:27 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
cavolo mi disp,ma sono cose che succedono bisogna stare con gli occhi sbarrati per la strada....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 11:18 |
|
|
minkia che sfiga!
sperem che la fede Buell in comune lo faccia propendere per uno "sconto" sincero.
cià
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 ott 2006, 11:19 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ti siamo vicini.... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 ott 2006, 10:50 |
|
|
Luca SVEIABAUKI! E' tutta colpa del lavoro, non fa per noi
|
|
 |