poveraccio....l'hanno sequestrato? pare che moia da un momento all'altro
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha Classico frocetto che d'estate si mette i pantaloni in lino che fanno abbastanza cagare, maglietta con collo a V che la scollatura arriva all'ombelico...per far vederi i pettorali depilati e pieni di olio,infradito e occhiali D&G...CHE TRISTEZZA... @BUELLLINA: secondo me sarebbe meglio questo...
[quote="buellina"]:mrgreen: Che pirli che siete io dicevo la foto...è bellissima, no??? Le ombre, le luci... huhahaha...
Guarda tania mi sei simpatica, sei socevole, e tutto quello che vuoi ma...ora va ben tutto ma le ombre le luci, il bianco e il nero...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 12:46
Il Paglia ha scritto:
buellina ha scritto:
:mrgreen: Che pirli che siete io dicevo la foto...è bellissima, no??? Le ombre, le luci... huhahaha...
Guarda tania mi sei simpatica, sei socevole, e tutto quello che vuoi ma...ora va ben tutto ma le ombre le luci, il bianco e il nero...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il bianco davanti e il nero dietro no?!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 13:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
kickit ha scritto:
l'odore di ascella appena svegli non ha prezzo!!!
Bonjour finesse!!!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 13:40
symon dark ha scritto:
kickit ha scritto:
l'odore di ascella appena svegli non ha prezzo!!!
Bonjour finesse!!!!!
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 14:05
buellina ha scritto:
Lui non è anoressico..è tamarro q.b. ed è er mejo!
Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato??
STEFANO PASSANTE...lo conosci??
è quello con la tuta che tira il pugno al sacco...
Ma noooo kick Gianluca è bravissimo... x farti del male deve passare sul mio corpo....RIPETUTAMENTE!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 15:40
Turbodefi
Il Paglia ha scritto:
Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato?? STEFANO PASSANTE...lo conosci?? è quello con la tuta che tira il pugno al sacco...
Tania ti ricordi quando ti dicevo che avevo un caro amico che è stato per 4 anni campione di kickboxing e ora è nella nazionale italiana di pugilato?? STEFANO PASSANTE...lo conosci?? è quello con la tuta che tira il pugno al sacco...
Si ma tu cosa aspetti a presentarmelo??? Ti dico già che è il mio genere
Tania io se vuoi te lo presento....ma hai capito chi è?? e una scimmia..poverino...gli voglio un gran bene..ma sembra cita...dai guardalo nella foto...
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 giu 2010, 15:45
Turbodefi
Si si...cita perchè hanno tutto il naso rotto nell'ambiente...mi fa sesso parecchio il naso rotto. Presentamelo presentamelo