Sebbene ultimo passagio in bagno lunedi sera ( ma situazione già stabilizzata ) solo oggi posso dire di essere a posto, sino a ieri sera avevo lo stomaco in disordine ed una stanchezza generale galattica. Mi sono addormentato dopo cena sia lunedi che ieri. Oggi decisamente meglio !
Spero che tutti i miei compagni di sventura culinaria ( o culincesso?) siano già completamente ristabiliti !
Ok, ora sotto la prossima ! cosa c'è in programma ?
Magari, io non ho un cazzo di attrezzatura, ma soprattutto non ho i soldi per comprarla. Poi, dove la trovo 1 tuta corta ma larga per la mia pancia ? esistono o dovrei farla fare su misura ?
Chissa, magari vengo a vedervi brutti maiali, ed a mettere le puntine
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 giu 2010, 17:55
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Mentre eri sul cesso il Gutte ti ha cambiato la tastiera
Magari, io non ho un cazzo di attrezzatura, ma soprattutto non ho i soldi per comprarla. Poi, dove la trovo 1 tuta corta ma larga per la mia pancia ? esistono o dovrei farla fare su misura ? Chissa, magari vengo a vedervi brutti maiali, ed a mettere le puntine
dai un'occhiata a jf pelle su ebay.. hanno prezzi davvero ottimi, 220 euro spedita. Io la ho provata, e devo dire che non sono affatto male. Certo non al livello di una dainese, ma per un utilizzo sporadico direi che vanno benone!
Sembra che lavorino bene questi: dai, dimmi di più, di dove sono, hai provato qualcosa, i materiali sono buoni, spediscono all'estero??????
guarda, a me le hanno fatte conoscere numero1 e grigioscuro; quest'ultimo è stato anche tanto gentile da prestarmi la sua per girare in pista. Che dire, seppur non fosse proprio della mia misura devo dire che non era affatto male. Pelle, cuciture e protezioni non erano male. Numero1 mi ha detto che sono prodotte in pakistan (come molte altre più blasonate..) e comunque a garanzia di qualità c'è da dire che la sede è proprio nel distretto marchigiano del pellame. Anche i feedback di ebay mi sembrano entusiasti. Penso proprio che la mia la prenderò da loro!
Comunque messa accanto a una Dainese la differenza si vede eccome!
Però come al solito secondo me la Dainese, che costa minimo 3-4 volte tanto non è 3-4 volte meglio