"BER Racing Italy e Arai collaborano da oltre 28 anni con il solo obiettivo di garantire a ciascun motociclista la massima soddisfazione possibile, ovvero il piacere di guidare la propria moto in totale sicurezza e, fedeli alla propria missione, da sempre scelgono di collaborare esclusivamente con realtà che si fanno portavoce dei loro medesimi valori.
In quest’ottica, nella stagione 2010 BER Racing Italy e Arai hanno dato il via alla collaborazione con Riding School, una delle migliori scuole guida italiane, che si propone di insegnare come vivere la moto in sicurezza sia agli esperti affamati di pista che ai motociclisti più turistici, ai neofiti come ai bambini.
Creata nel 2005 da Luca Pedersoli, pilota e tester, Riding School ha il suo punto di forza nel rapporto istruttore/allievo, il più basso in Italia, che consente a ciascun iscritto di avere un rapporto esclusivo con l’istruttore e di apprendere quindi al meglio ogni nozione teorica per poi metterla in pratica in pista.
Riding School conta infatti su un qualificato staff di 23 istruttori che comprende piloti della Superbike, del Mondiale GP o di Campionati Italiani come Cristiano Migliorati, Luca Conforti, Lorenzo Zanetti, Stefano Bonetti ed esperti giornalisti e tester come Stefano Cordara e Marco Selvetti. Lo stesso Luca Pedersoli, fondatore e anima della scuola, nella stagione 2010 è schierato nel CIV Superbike!
I corsi Riding School sono organizzati nel Circuito di Franciacorta, sede permanente dotata tra l’altro di un’aula fornita dei più moderni supporti multimediali; particolare attenzione è data inoltre ai servizi, che prevedono tra l’altro la possibilità di noleggiare l’abbigliamento da utilizzare in pista.
BER Racing Italy e Arai hanno scelto Riding School, una realtà giovane, dinamica e sempre all’avanguardia, perfettamente in linea con il "There is a difference
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati