Allora...ho passato una settimana di fuoco...4 giorni al telefono con il cumenda e senza concludere un caxxo...ma tante risate...grande cumenda!!!
Teo l'avro chiamato 100 volte...organizzati fai disfa...e senza concludere un caxxo...ma la colpa non è ne mia ne loro.....è di...lasciamo stare...
comunque grandi tutti e due!!!!!!!!
Persone fantastiche!!
li vedremo venrdi 25!!
Cumenda...ancora risate!!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2010, 14:45
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Paglia eccheccazzo, prendi una decisione chiara e precisa!
Te spera che venerdi io non faccio brutti incontri... Scherzo non me frega nulla....figurati se ci si abbassa a quei livelli, cmq eravamo rimasti per il 26...cambiamo ancora, facciamo tutto appena arriva il jardine che è stato acquistato...
Il cumenda dice che devo far saltare in aria le vecchie.... Ci Aggiorniamo...Teo...
P.S considerazione: Ah...l'amore che cos'è....è un sentimento strano, che cresce piano piano...se sei tu l'angelo bianco, questo bianco non mi piace....le canti ehhh ste canzoncine...mentre fai i lavoretti alle buell....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 giu 2010, 12:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)