Ragazzi so che è difficile credermi perché scrivo cazzate a valanga…ma ho un problema serio e vorrei il vostro aiuto…e che devo prendere una decisione importante….non credete sia uno scherzo…da qui dipende il mio futuro e quindi della mia buell…
Il mio problema…
Devo andare in bagno con una certa urgenza...e sono in ufficio…vado???????
Volevo rendervi partecipi di questa cosa… Buon week-end…DIAVOLI!!!!!
Questi sono i veri problemi della vita,come ti capisco.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Ragazzi so che non frega un caxxo ma è stato esilarante…prima ho bevuto il caffè…
Queste sono le cose belle dalla vita…
Bagno con riciclo dell’aria forzato…e il paglia che nel mentre... si fuma una sua paglia…bello bello..il prossimo che entra ha bisogno della maschera anti gas e dei fendinebbia…
Wow……..questo è vivere!!!
Ragazzi so che non frega un caxxo ma è stato esilarante…prima ho bevuto il caffè… Queste sono le cose belle dalla vita… Bagno con riciclo dell’aria forzato…e il paglia che nel mentre... si fuma una sua paglia…bello bello..il prossimo che entra ha bisogno della maschera anti gas e dei fendinebbia… Wow……..questo è vivere!!!
C'è giusto un post in officina sulla maschera a gas!!
Inviato: 18 giu 2010, 17:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Tommy ha scritto:
Il Paglia ha scritto:
Ragazzi so che non frega un caxxo ma è stato esilarante…prima ho bevuto il caffè… Queste sono le cose belle dalla vita… Bagno con riciclo dell’aria forzato…e il paglia che nel mentre... si fuma una sua paglia…bello bello..il prossimo che entra ha bisogno della maschera anti gas e dei fendinebbia… Wow……..questo è vivere!!!
C'è giusto un post in officina sulla maschera a gas!!
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Solista
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2010, 17:52
Il Paglia ha scritto:
Bio Hazard di livello 4
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 giu 2010, 17:53
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Ma la piantiamo di scrivere CACATE??????
-da che pulpito ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 giu 2010, 14:42
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Paglia,fai come me....ogni volta che vado in bagno mi accompagna un esorcista
Inviato: 20 giu 2010, 12:36
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina