Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
stamani prendo la moto per fare un giretto ed approffitarne per andare al lavaggio a farle un bel bagnetto....arrivo al lavaggio,mi fermo e comincio a dargli il sapone lavacerchi.....con la coda dell'occhio vedo un mio amico che appoggiato al box si era incantato a guardare la moto aspetto un minuto e poi gli faccio "Maschio,tutto a posto?" lui mi guarda e sorpreso mi fa' "Cazzo,Rossano...non ti avevo riconosciuto,scusami ma ero rimasto affascinato dalla moto.....madonna che bello l'ammortizzatore...e poi la trasmissione a cinghia,troppo forte.....complimenti davvero,hai una moto da favola!!!"
eh sì,son proprio soddisfazioni
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
dimenticavo....
appena finito di lavare la moto,ti arriva una figa sudamericana da paura con una bmw X1 nuova di pacca....scende,fuseaux(leggasi fuso' ) aderenti neri che gli si vedeva uno schiappo di potta da urlo,un culo da favola e due tette da paura scende ed appena fa' per iniziare a lavare l'auto,ho capito subito che era la classica strafiga mongola per eccellenza
voleva lavare l'auto con il sapone lavacerchi,meno male che il ragazzo del lavaggio se n'e' accorto e l'ha fermata in tempo e mi ha fatto morire quando gli ha detto"Ue' topona,mettiti lì da una parte bona bona,che te la lavo io vai....senno' te fai danni!!"
Inviato: 23 giu 2010, 17:03
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Si e dopo aver staccato un bel limone, tra la lancia del lavaggio e i rulli, tutti belli umidi e con le magliette bagnate...si esibivano una bella schiacciata…e vai godzy….
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 giu 2010, 17:17
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
La vera storia è che quando la topona è scesa dall'auto si è rivolta verso Godzy e gli ha detto:
Rossà... ma quand'è che togli sti cazzo di plasticoni???
Inviato: 23 giu 2010, 17:35
beach80 ha scritto:
La vera storia è che quando la topona è scesa dall'auto si è rivolta verso Godzy e gli ha detto:
...e poi naturalmente l'ha inculata di brutto!!
Inviato: 23 giu 2010, 17:35
Il Paglia ha scritto:
Palmer ha scritto:
buellina ha scritto:
"Maschio, tutto a posto"...UN GRANDE!!!!
poi hanno limonato giù duro
Si e dopo aver staccato un bel limone, tra la lancia del lavaggio e i rulli, tutti belli umidi e con le magliette bagnate...si esibivano una bella schiacciata…e vai godzy….
Inviato: 23 giu 2010, 17:43
godzy ha scritto:
beach80 ha scritto:
...e poi naturalmente l'ha inculata di brutto!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012