| Autore |
Messaggio |
|
Roger
|
Oggetto del messaggio: Pikes Peak International Hill Climb Inviato: 30 giu 2010, 17:01 |
|
Iscritto il: 14 mag 2007, 19:37 Messaggi: 66 Località: La Spezia
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 17:07 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 17:25 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!!
Quoto!
Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 18:16 |
|
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!! Quoto! Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!!
e molto molto pericolosa!!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 18:49 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!! Quoto! Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!! e molto molto pericolosa!!! 
LA VITA è UNA CORSA, TUTTO IL RESTO è NOIA (non ricordo di chi sia...però l'ho letta sulla portiera della 155 ex DTM alla Malegno-Borno, lo scorso week  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 19:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 19:38 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!! Quoto! Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!! e molto molto pericolosa!!!  LA VITA è UNA CORSA, TUTTO IL RESTO è NOIA (non ricordo di chi sia...però l'ho letta sulla portiera della 155 ex DTM alla Malegno-Borno, lo scorso week  )
chiedi a spiaggiaottanta
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 20:23 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Complimentissimi ai Bueller racer...correre contro un mezzo con + o - 50 cv di più...non male. 
|
 |
|
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 20:41 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
in questo caso la classifica rispecchia solo il salto generazionale tra i vari modelli...
bravi i piloti non c'è che dire  ... e sopratutto ... che strada incredibile
e W il traliccio anzianotto ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2010, 21:10 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
ammericano ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!! Quoto! Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!! e molto molto pericolosa!!!  LA VITA è UNA CORSA, TUTTO IL RESTO è NOIA (non ricordo di chi sia...però l'ho letta sulla portiera della 155 ex DTM alla Malegno-Borno, lo scorso week  ) EFFETTIVAMENTE!!! Come si può vedere nella mia firma... ... l'ho scritta io! Comunque... ... spiegatemi perchè per vedere immagini delle amate Buell, in questi video, devo sempre sforzarmi a cercare qualche fermimmagine: è vero che la MS preparata così fa paura, però qualche secondo in + lo potevano pure dedicare... Qualche video migliore (sempre del 2010)? chiedi a spiaggiaottanta
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2010, 12:12 |
|
 |
| DefiKing |
 |
|
beach80 ha scritto: ammericano ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: Sid ha scritto: Jason ha scritto: FANTASTICO IL PEAKS PEAK!! Ho letto e sognato molto su di esso!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ai piloti imBuellati!! Quoto! Anche perchè la salita, si sviluppa con una conformazione molto molto veloce...  !!! e molto molto pericolosa!!!  LA VITA è UNA CORSA, TUTTO IL RESTO è NOIA (non ricordo di chi sia...però l'ho letta sulla portiera della 155 ex DTM alla Malegno-Borno, lo scorso week  ) EFFETTIVAMENTE!!! Come si può vedere nella mia firma... ... l'ho scritta io! Comunque... ... spiegatemi perchè per vedere immagini delle amate Buell, in questi video, devo sempre sforzarmi a cercare qualche fermimmagine: è vero che la MS preparata così fa paura, però qualche secondo in + lo potevano pure dedicare... Qualche video migliore (sempre del 2010)? chiedi a spiaggiaottanta
Ecco! ...ora mi è tutto più chiaro  !
...sei così, perchè ti trascini ancora i difetti di dizione, la sordità da un orecchio, le violenze subite dal patrigno da piccolo e l'abuso di droghe nel periodo d'oro in cui giravi film di sucCESSO  !
...d'ora in poi, ti chiamerò Steve  !
P.S.: 
|
|
 |
|
 |
|