Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ho fame, non ho dormito, devo partire tra due ore per l'italia e quindi non dormo manco stanotte, mi aspetta 'na settimana teribbbile di cazzi e mazzi da fare ... altro che ferie, non riesco a trovare i voli per le vacanze di questa estate, non posso usare la moto per un mesetto e mezzo. e non ci sara' neanche vento!
MI SONO ROTTO I MARICONES!
_________________ Gianluca
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2010, 17:02
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
ho fame, non ho dormito, devo partire tra due ore per l'italia e quindi non dormo manco stanotte, mi aspetta 'na settimana teribbbile di cazzi e mazzi da fare ... altro che ferie, non riesco a trovare i voli per le vacanze di questa estate, non posso usare la moto per un mesetto e mezzo. e non ci sara' neanche vento!
vedo che ti piace l'Italia è....
beato te che non riesci a trovare i voli per le vacanze,io non riesco a trovare i soldi
Inviato: 02 lug 2010, 17:11
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
raveboy84 ha scritto:
ammericano ha scritto:
vedo che ti piace l'Italia è....
beato te che non riesci a trovare i voli per le vacanze,io non riesco a trovare i soldi
i voli ci sarebbero ... ma costano troppo
_________________ Gianluca
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2010, 17:35
Site Admin
Gianluca di che zona d'Italia sei?? magari si organizza qualcosa!!!
approposisito.... oltre alle belle cose che hai detto pensa che arriverai con medie di temperatura pazzesche previste e un tot. di umidità!!!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2010, 17:40
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
spalla ha scritto:
Gianluca di che zona d'Italia sei?? magari si organizza qualcosa!!!
approposisito.... oltre alle belle cose che hai detto pensa che arriverai con medie di temperatura pazzesche previste e un tot. di umidità!!!
Quoto!!!!
Inviato: 02 lug 2010, 19:04
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
e poi pensa che per circa 16 ore mangerai schifezze e quando atterrerai in italia ti sarai appena svegliato ma invece di mangiare cornetti, brioche e bere un caffè, pranzerai con pasta... ...povero tè... avrai lo stomaco sottosopra per due-tre giorni...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2010, 23:54
faro' la cacca e passa tutto. Perdo pure la coincidenza a roma ... Du' palle.