| Autore |
Messaggio |
|
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Incredibile!! Valentino Rossi Inviato: 08 lug 2010, 04:43 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
 |
|
 |
|
sonopreso
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 04:45 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 14:48 Messaggi: 591 Località: The Lone Star *
|
|
non e' che poi la SBK gli piace cosi' tanto che ci vuol rimanere?
 |
|
 |
|
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 09:19 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
E dire che per i poveri mortali, un alluce rotto vuol dire anche 60 giorni di gesso...
Forza Vale, spaccagli le natiche! ![F_Spo028 [smilie=f_spo028.gif]](./images/smilies/F_Spo028.gif)
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 10:37 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
pazzi.... o fessi noi.... 30 gg per una doppi frattura esposta.... forza vale.. 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 11:59 |
|
|
il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso.
con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima....
stikazzi!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 13:31 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
A.D. ha scritto: il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso. con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima.... stikazzi! 
Mi associo la pensiero ... però bisogna anche dire che hanno a disposizione medici e strutture che noi ci sognamo!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 14:55 |
|
|
symon dark ha scritto: A.D. ha scritto: il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso. con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima.... stikazzi!  Mi associo la pensiero ... però bisogna anche dire che hanno a disposizione medici e strutture che noi ci sognamo!!! 
forse...
il limite è sempre un pò fosco ...
se chiedi anche tu puoi fare la stessa cosa (senza considerare l'esborso economico..) ma, alla fine io credo che gli sponsor spingano oltre le reali capacità mediche garantite...
il doping o simili pratiche sono sotto gli occhi di tutti ... con le conseguenze del caso....
CMQ,
WLF!
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 15:02 |
|
|
A.D. ha scritto: symon dark ha scritto: A.D. ha scritto: il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso. con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima.... stikazzi!  Mi associo la pensiero ... però bisogna anche dire che hanno a disposizione medici e strutture che noi ci sognamo!!!  forse... il limite è sempre un pò fosco ... se chiedi anche tu puoi fare la stessa cosa (senza considerare l'esborso economico..) ma, alla fine io credo che gli sponsor spingano oltre le reali capacità mediche garantite... il doping o simili pratiche sono sotto gli occhi di tutti ... con le conseguenze del caso.... CMQ, WLF!
... prendi Alex Zanardi, che continua a fare quello che faceva prima, con due gambe in meno... se leggi il suo libro, è lui il primo a dire che soldi e strutture la hanno aiutato non poco... uno normale, al suo posto, girerebbe con la carrozzina motorizzata... potendosela permettere...
CMQ,
SEMPREW!
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 17:00 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 17:27 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: A.D. ha scritto: symon dark ha scritto: A.D. ha scritto: il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso. con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima.... stikazzi!  Mi associo la pensiero ... però bisogna anche dire che hanno a disposizione medici e strutture che noi ci sognamo!!!  ... omissis ...( senza considerare l'esborso economico..) ... omissis ... ... prendi Alex Zanardi, che continua a fare quello che faceva prima, con due gambe in meno... se leggi il suo libro, è lui il primo a dire che soldi e strutture la hanno aiutato non poco... uno normale, al suo posto, girerebbe con la carrozzina motorizzata... potendosela permettere... CMQ, SEMPREW!
come dicevo io....
|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 20:38 |
|
|
A.D. ha scritto: symon dark ha scritto: A.D. ha scritto: il mitico ha girato a poco più i un secondo da il miglio giro fatto in SBK il week end scorso. con spalla malandata, tibia con ferri e moto mai provata prima.... stikazzi!  Mi associo la pensiero ... però bisogna anche dire che hanno a disposizione medici e strutture che noi ci sognamo!!!  ... omissis... se chiedi anche tu puoi fare la stessa cosa.... ... omissis... CMQ, WLF!
... non credo...

|
|
 |
|
 |
|
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 23:04 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
|
e un grande
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
|
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 lug 2010, 23:42 |
|
|
Avrà pure incassato milioni di euro dall'assicurazione