Autore |
Messaggio |
numero1
|
Oggetto del messaggio: 40 GIORNI Inviato: 15 lug 2010, 12:22 |
|
|
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 12:24 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
fatta il mese scorso tramite mutua... ne ho apettati 21...
Vale è un grande!! ho visto ieri un servizio ... quando scende dalla moto... due meccanici mettono la moto sui cavalletti e uno gli porta le stampelle!!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 12:28 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
5 anni fà 3 mesi di attesa per una risonanza magnetica al collo e neanche a modena ma a padova,oltre 250 euro dopo una settimana a modena.
Ma vi ricordate Franco Baresi ai mondiali di USA 94?
Rotto un menisco,operatoe tornato in campo subito dopo? BOH!
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 12:34 |
|
|
POWER OF MONEY si chiamano cosi questi recuperi lampo!!!
cmq leggendo rossi ha dato più indicazioni in 30minuti sullo sviluppo della r1 che toseland in una stagione (e cmq la r1 è comunque è stata costruita sulla base della m1 che a precedentemente sviluppato rossi).
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 12:47 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
numero1 ha scritto: POWER OF MONEY si chiamano cosi questi recuperi lampo!!! cmq leggendo rossi ha dato più indicazioni in 30minuti sullo sviluppo della r1 che toseland in una stagione (e cmq la r1 è comunque è stata costruita sulla base della m1 che a precedentemente sviluppato rossi).
ha dato indicazioni in 4 ore... poi i meccani hanno operato durante la notte...
la sanità in italia è seria solo a certi livelli anzi diciamo che c'è la sanità e la sanità massonica...
tu sei un massone? no? fottiti e aspetta... o paga 250 euro...
ITALIA SI ITALIA NO... TI DEVO UNA PINZA...
FIFIFIFI FEFEFEFA... CE L'HO NELLA PANZA...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 19:58 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
faber ha scritto: numero1 ha scritto: POWER OF MONEY si chiamano cosi questi recuperi lampo!!! cmq leggendo rossi ha dato più indicazioni in 30minuti sullo sviluppo della r1 che toseland in una stagione (e cmq la r1 è comunque è stata costruita sulla base della m1 che a precedentemente sviluppato rossi). ha dato indicazioni in 4 ore... poi i meccani hanno operato durante la notte... la sanità in italia è seria solo a certi livelli anzi diciamo che c'è la sanità e la sanità massonica... tu sei un massone? no? fottiti e aspetta... o paga 250 euro... ITALIA SI ITALIA NO... TI DEVO UNA PINZA... FIFIFIFI FEFEFEFA... CE L'HO NELLA PANZA...

|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 lug 2010, 21:48 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
beach80 ha scritto: faber ha scritto: numero1 ha scritto: POWER OF MONEY si chiamano cosi questi recuperi lampo!!! cmq leggendo rossi ha dato più indicazioni in 30minuti sullo sviluppo della r1 che toseland in una stagione (e cmq la r1 è comunque è stata costruita sulla base della m1 che a precedentemente sviluppato rossi). ha dato indicazioni in 4 ore... poi i meccani hanno operato durante la notte... la sanità in italia è seria solo a certi livelli anzi diciamo che c'è la sanità e la sanità massonica... tu sei un massone? no? fottiti e aspetta... o paga 250 euro... ITALIA SI ITALIA NO... TI DEVO UNA PINZA... FIFIFIFI FEFEFEFA... CE L'HO NELLA PANZA... 

_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 lug 2010, 11:05 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
godzy ha scritto: beach80 ha scritto: faber ha scritto: numero1 ha scritto: POWER OF MONEY si chiamano cosi questi recuperi lampo!!! cmq leggendo rossi ha dato più indicazioni in 30minuti sullo sviluppo della r1 che toseland in una stagione (e cmq la r1 è comunque è stata costruita sulla base della m1 che a precedentemente sviluppato rossi). ha dato indicazioni in 4 ore... poi i meccani hanno operato durante la notte... la sanità in italia è seria solo a certi livelli anzi diciamo che c'è la sanità e la sanità massonica... tu sei un massone? no? fottiti e aspetta... o paga 250 euro... ITALIA SI ITALIA NO... TI DEVO UNA PINZA... FIFIFIFI FEFEFEFA... CE L'HO NELLA PANZA...  

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|