Oggetto del messaggio: raccordo anulare di roma...x1 nera
Inviato: 16 lug 2010, 01:45
saranno state le 20 e qualcosa...distributore dell'ardeatina x1 nera con codone alluminio,siamo entrati al benzinaio insieme.io ho messo benza e sò dovuto scappare..
era qualcuno di voi??
..........io ho messo benza e sò dovuto scappare.....
Perchè? Non hai pagato la benzina?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2010, 11:12
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
X1 nera....Blinda o Pinuz
Inviato: 16 lug 2010, 12:13
Defi X1
godzy ha scritto:
no, non ero io e so per certo neanche il blinda, se fosse stato lui sarebbe entrato a spinta Lucertolone, ti fai vedere inversiglia?
questasera1ntornoalle 19/19.30 passiamo dalle tue parti,dovremmo prendere un aperitivo con Pite, se ci sei due cazzottoni te li do volentieri.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 lug 2010, 14:08
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
pinuz ha scritto:
godzy ha scritto:
no, non ero io e so per certo neanche il blinda, se fosse stato lui sarebbe entrato a spinta Lucertolone, ti fai vedere inversiglia? questasera1ntornoalle 19/19.30 passiamo dalle tue parti,dovremmo prendere un aperitivo con Pite, se ci sei due cazzottoni te li do volentieri.
sono al lavoro fino alle 22,se passate dall'autostrada fatemi uno squillo
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012