Autore |
Messaggio |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Buell M2 haga Replica Inviato: 27 lug 2010, 16:34 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Il grandissimo,almeno per me,NitroNori Haga non ha mai corso con Buell ovviamente,diciamo che questa è una "licenza poetica",sono tanti anni che ho un'ammirazione sconfinata per quel pilota e quindi non volendo/potendo acquistare un sua replica che sia Yamaha o Ducati mi sono deciso a personalizzare dopo 10 anni la mia M2 con una colorazione.....diciamo un pò racing applicando sul cupolino semplicemente il suo numero storico di gara cioè il 41!
Prima.................
.......e dopo.........

Commenti?
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
Array
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:35 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Bellina...
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:39 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...aspetta che conto bene le L...  ?!?!
Dieghe ha scritto: Bellina...
Ok! Quoto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:46 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Infatti all'inizio mi sembra che avessi specificato che lui con la Buell non c'entra nulla.
Da un pò pensavo di personalizzarla un pò ma questa mia esigenza andava in contrasto con l'ammirazione che ho per quel pilota,e questa mia esigenza si limitava solamente al lato estetico in quanto sono piu che soddisfatto delle prestazioni standard del motore.
Mi piaceva la colorazione racing classica Harley ed ho aggiunto il numero come omaggio a uno dei migliori piloti SBK,anche se quest'anno.......beh,lasciamo perdere............
Non cerco sicuramente l'ammirazione smisurata di nessuno,chiedevo solo commenti.
E che cosa avrei dovuto fare per evitare i tuoi commenti superficiali,caro PAVI?
Mettere forse un motore R1 a scoppi irregolari con una turbina per cilindro magari mettendoci il NOS?
Se qualcuno ha soldi da buttare per trasformare radicalmente il motore faccia pure,io non lo farò e se anche fosse non lo farei.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:52 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
,mmm, piasnò 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:54 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Blackpegasus ha scritto: Infatti all'inizio mi sembra che avessi specificato che lui con la Buell non c'entra nulla. Da un pò pensavo di personalizzarla un pò ma questa mia esigenza andava in contrasto con l'ammirazione che ho per quel pilota,e questa mia esigenza si limitava solamente al lato estetico in quanto sono piu che soddisfatto delle prestazioni standard del motore. Mi piaceva la colorazione racing classica Harley ed ho aggiunto il numero come omaggio a uno dei migliori piloti SBK,anche se quest'anno.......beh,lasciamo perdere............ Non cerco sicuramente l'ammirazione smisurata di nessuno,chiedevo solo commenti. E che cosa avrei dovuto fare per evitare i tuoi commenti superficiali,caro PAVI? Mettere forse un motore R1 a scoppi irregolari con una turbina per cilindro magari mettendoci il NOS? Se qualcuno ha soldi da buttare per trasformare radicalmente il motore faccia pure,io non lo farò e se anche fosse non lo farei.
tirare fuori cv da un motore hd... o meglio da un buell è sempre una mezza cazzata... non sono motori adatti, bisogna sfruttarli cosi come sono... ero di fretta e avevo visto solo le foto al volo.. pensavo fosse un m2 che avevi postato per sottolinearne le modifiche... poi in unsecondo momento ho visto che era la TUA moto e non un tentativo di special trovato in internet... ho cancellato subito al volo, in quanto la mia risposta non era coerente... evidentemente avevi letto il mio commento.... dove dicevo che haga non centrava molto con il buell e che la colorazione era qualcosa di tradizionale....
poi ho riletto con calma e ho visto la tua passione per haga e le tue motivazioni.... visto al volo una replica haga dove di haga c'era solo il numero mi aveva lasciato perplesso poi ho letto meglio... perdona il mio commento superficiale che è durato 8 secondi nel forum.. 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 16:55 |
|
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 17:00 |
|
|
Cow-Boy ha scritto: ... non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... tu hai voluto rendere omaggio ad un pilota che per te rappresenta molto, quindi dove sta il problema... ???... agli altri non piace... ? Ecchisenefrega, problemi loro...
Verissimo,ma ci sono modi e modi per esprimere i commenti credo......
No Problem Pavi,me ne sono accorto della brevità del tuo messaggio ed ho intuito.
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 17:02 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Blackpegasus ha scritto: Cow-Boy ha scritto: ... non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace... tu hai voluto rendere omaggio ad un pilota che per te rappresenta molto, quindi dove sta il problema... ???... agli altri non piace... ? Ecchisenefrega, problemi loro...
Verissimo,ma ci sono modi e modi per esprimere i commenti credo...... No Problem Pavi,me ne sono accorto della brevità del tuo messaggio ed ho intuito.
chiedo venia 
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 17:06 |
|
|
Cafone ha scritto: ,mmm, piasnò 
Non avevo dubbi,Signor Traiumfista! 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 18:26 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
sai una robina?
bella, io pero' ci metterei un filtro forcewinder e toglierei i paramani che non ciazzecano. eppoi che e' quel pupazzo? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 18:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
toga 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 18:50 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
spero di sbagliarmi ...ma sulla manopola a sx hai montato una tromba da bici?? 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:02 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:08 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:08 |
|
|
symon dark ha scritto:
... a me piace la casa a tre piani più attico che hai montato sopra il faro della tua Buell...

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:12 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:14 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
symon dark ha scritto:
C'è batman che lo sta ancora cercando dopo il furto!!!
Aldo se ti prende te le mette nel bat culo

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:15 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:23 |
|
|
PAI ha scritto: symon dark ha scritto: C'è batman che lo sta ancora cercando dopo il furto!!! Aldo se ti prende te le mette nel bat culo 
Occhio .. che potrebbe anche piacermi ... maschione .. 
|
|
 |
|
 |
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 lug 2010, 19:24 |
|
|
|
 |