_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 lug 2010, 23:03
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
priceless ... Sentire la puzza di fumo sulla camicia dopo un hotdog al mercatino della sesta
priceless... farti inculare l'auto dal valet ed aspettare mezz'ora che te la riporti senza benza!!!
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 ago 2010, 07:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
la lascio sempre a riserva sparata ... che sono barbone
Priceless... arrivare da grom al greenwich village e visti i prezzi dire 'buttateveli al culo i gelati' e poi andare al supermarket e prendere le coppette di quei frikkettoni di ben & jerry
priceless... pagherai con cartadi credito, te la clona la solita banda di rumeni, e spende tutto per una bella roulotte da pappa degna del miglior campo nomadi
Inviato: 01 ago 2010, 16:42
.... priceless... andare al matrimonio della figlia di Clinton e poi a vedere il concerto di Jovanotti in Central Park...
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 06:24
priceless... Mo' che arriva il conto della carta. Vabbe' la mamma e' sempre la mamma, stasera altra strisciatona per il niagara. Magari mi regala una cr a natale