tornati ieri dal nostro "giro d'Italia".
7 giorni tirrenici, 7 adriatici + 15 siculi per un totale di 4.200 km attraversando 2 volte lo stivale.
consiglio a tutti di verificare se si conosce bene la propria nazione prima di intraprendere viaggi all'estero.
siamo pieni di gente di merda ma anche di posti irripetibili da vedere.
tra la gente di merda c'è OJ che ci ha ospitati 3 giorni sul Gargano, facendoci mangiare roba surgelata e stintia innaffiata da Tavernello in brik e facendoci visatare posti orrendi e per di più raggiunti solo via autostrada senza curve
in 2 parole: OJ, grazie amico! grazie anche a Stefania per le lenzuola dispari
impossibile mettere tutte le foto.
ecco le più rappresentative:
5 TERRE
FOLLONICA
IL MULO E L'EQUIPAGGIO
CAPRI
TROPEA
ROCCO E STEFANIA SUL GARGANO
PIAZZOLA BIKER
S.BEN. TRONTO
RIVIERA ROMAGNOLA
_________________ signiatur in uorchinprogress
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 19:08
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Siete uno spettacolo!! Grandi complimenti per il bellissimo viaggio ed un BENTORNATO amico mio!
Troppo fighi!!!
complimenti!
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 19:47
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ma grande OJ!!! Tieni i Brik in fresca che tra poco scendo giu'!!!
E..... Complimenti davvero Vito per il giro mozzafiato e spaccachiappe che hai fatto, davvero uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 02 ago 2010, 19:56
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Grande OJ come al solito un amico sul quale si può contare e la sua dolce metà sempre ospitalissimi, caro Peppe vorrei tanto che tu riguardassi la foto di quella motodimmerda che hai insieme a te e Sara, ma non ti rendi conto che non riuscite a sorridere nemmeno sotto tortura, che incubo sarà stato viaggiare con quell'oscenità Cmq bentornatao a casa finocchio
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 20:04
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...... mitico OJ
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Grande OJ come al solito un amico sul quale si può contare e la sua dolce metà sempre ospitalissimi, caro Peppe vorrei tanto che tu riguardassi la foto di quella motodimmerda che hai insieme a te e Sara, ma non ti rendi conto che non riuscite a sorridere nemmeno sotto tortura, che incubo sarà stato viaggiare con quell'oscenità Cmq bentornatao a casa finocchio
cicciuzzo, questa è solo per tia
e smettila di toccarti
_________________ signiatur in uorchinprogress
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 ago 2010, 21:22
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
peppecat ha scritto:
Uly'73 ha scritto:
Ma grande OJ!!! Tieni i Brik in fresca che tra poco scendo giu'!!!
E..... Complimenti davvero Vito per il giro mozzafiato e spaccachiappe che hai fatto, davvero uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!
io sono Peppe, quello etero.
Vito lo sanno pure i sassi che è checca
........ Scusa Peppecat, sto scudetto che avete sia te che Vito mi ha fatto confondere... Poi Vito è appena tornato dal viaggio di nozze e non poteva essere lui di sicuro!!!
Beh... Complimenti Peppecat!!!
Inviato: 02 ago 2010, 23:04
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Peppe e Desdemona, vi stimo!
ps. Oj e Stefania sono sempre grandissimi!
Inviato: 02 ago 2010, 23:29
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
peppecat ha scritto:
tornati ieri dal nostro "giro d'Italia". 7 giorni tirrenici, 7 adriatici + 15 siculi per un totale di 4.200 km attraversando 2 volte lo stivale. consiglio a tutti di verificare se si conosce bene la propria nazione prima di intraprendere viaggi all'estero. siamo pieni di gente di merda ma anche di posti irripetibili da vedere.
tra la gente di merda c'è OJ che ci ha ospitati 3 giorni sul Gargano, facendoci mangiare roba surgelata e stintia innaffiata da Tavernello in brik e facendoci visatare posti orrendi e per di più raggiunti solo via autostrada senza curve
in 2 parole: OJ, grazie amico! grazie anche a Stefania per le lenzuola dispari
impossibile mettere tutte le foto. ecco le più rappresentative:
Complimenti,piacerebbe anche a me avere il tempo necessario per fare dei giri del genere per visitare (come dice Silvio) la nostra magica Italia.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012