Veramente strane 'ste strategie HD,speriamo si salvi ma la HD stessa.
Per la MV spero vada molto meglio di quanto ci si aspetti,se lo merita.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2010, 11:38
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Hanno da poco aperto un'esposizione a Seul e ne hanno in pogramma altre... Secondo me non sono messi male.
Castiglioni? Mah, staremo a vedere!!........
dice che HD abbia ceduto con mv anche tutti i brevetti buell???!!!
Che famo'? Mettiamo insieme buell e castiglioni oppure e' un'anltra vendetta di hd nei confronti di zio erik?
magari un giorno dai castiglioni tireranno fuori una Buell con motore della Brutale
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ago 2010, 21:03
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
oppure una brutale con motore thunderstorm?
_________________ Gianluca
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ago 2010, 09:20
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Blackpegasus ha scritto:
ammericano ha scritto:
Che famo'? Mettiamo insieme buell e castiglioni oppure e' un'anltra vendetta di hd nei confronti di zio erik?
magari un giorno dai castiglioni tireranno fuori una Buell con motore della Brutale
Quindi un'MVagusta?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
HD è vincolata a tenere il machio buell sino al 31/12/2010 poi si vedra, si vocifera nel web che forse erik riesca a ricomprare il marchio.. ma portera avanti solo il rotax e forse se chiude l'accordo con S&S per quelli ad aria.. speriamo bene
Inviato: 12 ago 2010, 17:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
dice che castiglioni ha rilasciato una intervista al sole 24 ore ...
Comunque c'è poca evidenza del fatto che si son venduti anche i brevetti. Certo se erik venisse a costruire moto in italia negli impianti MV, con look curato da tamburini....
Quindi un'MVagusta?
NO!
Una Buell Brutale!!!