Oggetto del messaggio: ... ho voglia di americanate...
Inviato: 06 set 2010, 15:04
... e quindi me ne andrò a Roma a vedere la tappa del Red Bull X-Fighters... chiedo quindi ai romani una consulenza (PALMEEEERRRR!!!!)... dove sta il Flaminio?... conviene trovare un albergo vicino allo stadio oppure scegliere altre soluzioni?... considerate che arriverò il Venerdì sera per ripartire la Domenica pomeriggio... la capitale vale bene dei giorni per rivederla un pò...
Il flaminio sta ai piedi del quartiere parioli, a un passo dall'auditorium (quello di Renzo Piano). In linea di massima non è lontanissimo dal centro, ci dovrebbe essere un tram che lo collega direttamente a a piazza del popolo, purtroppo però non so darti alcuna informazione per quanto riguarda i mezzi pubblici. Sarà comunque ben collegato al centro in qualche modo. Per il resto, ti direi di prendere un albergo più verso il centro che verso lo stadio flaminio.
Ci sarà anche palmer che fà il Backflip con la X1 nuova?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 16:13
Palmer ha scritto:
Il flaminio sta ai piedi del quartiere parioli, a un passo dall'auditorium (quello di Renzo Piano). In linea di massima non è lontanissimo dal centro, ci dovrebbe essere un tram che lo collega direttamente a a piazza del popolo, purtroppo però non so darti alcuna informazione per quanto riguarda i mezzi pubblici. Sarà comunque ben collegato al centro in qualche modo. Per il resto, ti direi di prendere un albergo più verso il centro che verso lo stadio flaminio.
... grazie!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 16:45
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Grande Càu!
P.S.: Renzo Piano, è l'architetto preferito dal dodo...