a nando...controlla spesso l'olio che un ci sarò sempre io a datti un mezzo litro di 10W50
vero! mi sono dimenticato di ringraziarti, e nemmeno ti ho salutato! vabé hai una biretta pagata
MACCHè FRATELLO.........comunque controllala + spesso.. non è una Xb e nemmeno una CR.. ha bisogno di attenzioni....
P.S.: io tra andata e ritorno ne ho perso mezzo chilo per strada....
Parecchie! Ho fatto 800 km sereno come un pupo, poi esco dal casello alle porte di Roma, fumo una siga con il mio compagno do viaggio, riparto e...
...NON ANDAVA UN CAZZO! Bizze incredibili, carburazione sballata, non andava manco a calci L'ho odiata, ma poi mentre tornavo sfrizionando a casa ho pensato: "hai voluto il cancello? E mò pedala!! "
E lo ammetto ho quasi perversamente desiderato che mi lasciasse a fette, penso sia ciò che ogni possessore di traliccio teme, ma che allo stesso tempo apprezza, quel senso di "chissà se arrivo" Una volta mi hanno raccontato un aneddoto di un gruppo di appassionati di moto d'epoca inglesi che quando uscivano tutti insie e quasi speravanp che qualche moto avesse dei prpblemi. Perchè il bello era mettersi tutti insieme a smontarla per strada e a farla andare di nuovo!
Beh,pure la mia alla fine mi ha portato a casa ma ha sbuffato fuori dalla cassa filtro circa mezzo chilo d'olio...........e ne avevo giusto meno di mezzo chilo nella tanichetta.
Ma già durante il viaggio d'andata la sentivo un pò scorbutica piu del solito..............
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012