| Autore |
Messaggio |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: ma come e' possibile? Inviato: 10 giu 2010, 00:01 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ho ripreso a fare sport (palestra+spinning+nuoto) ogni santo giorno da un paio di mesi e mi sto pure controllando a mangiare (no pasta, no pane) e questo e quello. ma il peso e' inchiodato tra 163lb e 165lb ... ma come e' possibile?
a sto punto mando tutto a cagare e me ne vado in giro in moto ....
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 00:09 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
o forse me ne vado in giro in moto e poi vado io a cagare .... ? 
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 00:09 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
Impossibile se fai attività aerobica e non mangi carboidrati la sera alcolici e dolci è impossibile che non perdi peso, dove stai sgarrando 
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 00:23 |
|
|
MAMBA ha scritto: Impossibile se fai attività aerobica e non mangi carboidrati la sera alcolici e dolci è impossibile che non perdi peso, dove stai sgarrando 
che ha tolto i carboidrati e fa palesta come un pazzo.
magari si bomba di proteine di giorno e poi lavora duro in palestra...
risultato:
il peso non scende, perchè il fisico brucia pochi grassi ma aumenta la massa muscolare....
carboidrati a mezzogiorno e proteine la sera.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 00:31 |
|
|
'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera).
ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah!

|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Re: ma come e' possibile? Inviato: 10 giu 2010, 01:01 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
ammericano ha scritto: ho ripreso a fare sport (palestra+spinning+nuoto) ogni santo giorno da un paio di mesi e mi sto pure controllando a mangiare (no pasta, no pane) e questo e quello. ma il peso e' inchiodato tra 163lb e 165lb ... ma come e' possibile? a sto punto mando tutto a cagare e me ne vado in giro in moto ....
guarda che se fai sport,i carboidrati devi mangiarli 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 01:04 |
|
|
|
io nn riesco piu a tornare ad i miei 72kg Y_Y ho 8kg di troppo e nn vanno via Y_Y
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Re: ma come e' possibile? Inviato: 10 giu 2010, 12:42 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
godzy ha scritto: ammericano ha scritto: ho ripreso a fare sport (palestra+spinning+nuoto) ogni santo giorno da un paio di mesi e mi sto pure controllando a mangiare (no pasta, no pane) e questo e quello. ma il peso e' inchiodato tra 163lb e 165lb ... ma come e' possibile? a sto punto mando tutto a cagare e me ne vado in giro in moto .... guarda che se fai sport,i carboidrati devi mangiarli 
Infatti, i carboidrati sono il carburante di chi fa sport...solo controllati nel consumarli. La birra non fa benissimo, si che il luppolo nutre i muscoli, ma non affogartici, è! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 12:57 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Le cag..te che mangi in America .. non aiutano .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
IL MAMBA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 14:10 |
|
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
|
ammericano ha scritto: 'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera). ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah! 
Sicuro condisci l'isalata con olio e sale, il troppo olio crudo potrebbe sostituire due piatti d pasta, togli l'olio al massimo 4 cucchiaini da caffe nella giornata e vedrai come scendi
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 14:33 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 14:45 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
|
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 14:51 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Pronti ModaMare2010?

_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
|
Cow-Boy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 14:54 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Oj
|
Oggetto del messaggio: Re: ma come e' possibile? Inviato: 10 giu 2010, 15:14 |
|
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
|
ammericano ha scritto: ho ripreso a fare sport (palestra+spinning+nuoto) ogni santo giorno da un paio di mesi e mi sto pure controllando a mangiare (no pasta, no pane) e questo e quello. ma il peso e' inchiodato tra 163lb e 165lb ... ma come e' possibile? a sto punto mando tutto a cagare e me ne vado in giro in moto ....
cavol,i non lo dire a me cazzarola... faccio 30km alla settimana di foooting e mi fotto 3gelati a sera...
cazzo si fa'????
non lo so....

|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 15:23 |
|
|
|
MAMBA ha scritto: ammericano ha scritto: 'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera). ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah!  Sicuro condisci l'isalata con olio e sale, il troppo olio crudo potrebbe sostituire due piatti d pasta, togli l'olio al massimo 4 cucchiaini da caffe nella giornata e vedrai come scendi minchia!!! io sono sceso di 8kg e adesso sono fermo... che sia per l'olio?
|
|
 |
|
 |
|
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 15:36 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
kickit ha scritto: MAMBA ha scritto: ammericano ha scritto: 'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera). ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah!  Sicuro condisci l'isalata con olio e sale, il troppo olio crudo potrebbe sostituire due piatti d pasta, togli l'olio al massimo 4 cucchiaini da caffe nella giornata e vedrai come scendi minchia!!! io sono sceso di 8kg e adesso sono fermo... che sia per l'olio?
ogni tanto rabbocca altrimenti grippi...
non voglio immaginare come controlli il livello,dove inserisci l'astina???

|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 15:37 |
|
|
|
raveboy84 ha scritto: kickit ha scritto: MAMBA ha scritto: ammericano ha scritto: 'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera). ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah!  Sicuro condisci l'isalata con olio e sale, il troppo olio crudo potrebbe sostituire due piatti d pasta, togli l'olio al massimo 4 cucchiaini da caffe nella giornata e vedrai come scendi minchia!!! io sono sceso di 8kg e adesso sono fermo... che sia per l'olio? ogni tanto rabbocca altrimenti grippi... non voglio immaginare come controlli il livello,dove inserisci l'astina???  faccio alla vecchia maniera: metto il dito dentro e controllo la consistenza 
|
|
 |
|
 |
|
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 15:40 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
kickit ha scritto: raveboy84 ha scritto: kickit ha scritto: MAMBA ha scritto: ammericano ha scritto: 'na mezza biretta ogni tanto. qualche chocolate chip cookie ogni tanto, qualche porcata in giro per il resto frutta (la mattina), 'nsalata (a pranzo), pesce e bistecche (la sera). ma chi cazzo e' dave??? sono tre giorni che mi chiamano da tutti gli usa cercando sto cazzo di dave???!!! mah!  Sicuro condisci l'isalata con olio e sale, il troppo olio crudo potrebbe sostituire due piatti d pasta, togli l'olio al massimo 4 cucchiaini da caffe nella giornata e vedrai come scendi minchia!!! io sono sceso di 8kg e adesso sono fermo... che sia per l'olio? ogni tanto rabbocca altrimenti grippi... non voglio immaginare come controlli il livello,dove inserisci l'astina???  faccio alla vecchia maniera: metto il dito dentro e controllo la consistenza 
preferisco grippare alllora....

|
|
 |
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 15:56 |
|
|
buahahhahahhah
cmq mangio praticamente senza condimenti ... questione di gusti non e' che sono maniaco.
OK, da oggi NIENTE PIU' SCHIFEZZE? OK? 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 16:49 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
BURP!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 giu 2010, 16:56 |
|
|
|