Il 916 è sempre il 916! Grande Fogarty in SBK e grande Falappa che la sviluppò,altri tempi!
La mia Buella non ne ha 16 ma solo 10 e mezzo ma ci arriverà a 16 e anche di più. (Sgratt Sgratt)
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 20:19
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
Blackpegasus ha scritto:
Il 916 è sempre il 916! Grande Fogarty in SBK e grande Falappa che la sviluppò,altri tempi1
La mia Buella non ne ha 16 ma solo 10 e mezzo ma ci arriverà a 16 e anche di più. (Sgratt Sgratt)
e vai di sano ottimismo!
grande Black!
gran mezzo il 916..
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 10:56
Cafone ha scritto:
Figaaaa ... ai tempi del liceo mi prendevano per il culo proprio chiamandomi brandon ... sono un bravo ragazzo io!!!
immaginavo fossi una fighetta liceale !
P.s. moto non solo bella ma decisamente vincente ! Peccato sia molto molto faticosa da guidare ..... e anche difficile ......
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 set 2010, 14:03
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!