Oggetto del messaggio: UN SALUTO A TUTTI...................
Inviato: 25 set 2010, 00:26
Volevo solo salutarvi tutti......anche se non scrivo piu' non dimentico mai almeno una volta la settimana di dare un'occhiata a cosa combinate!......mi mancate tantissimo e spero di vedervi al piu' presto!......io e yugee ci stiamo attivando per poter ritornare in sella qualche volta la prossima stagione, perche' la moto ma soprattutto la compagnia di voi Devils hanno un posto sempre speciale nel nostro cuore ...UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTI VOI!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 set 2010, 00:52
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ciao Ginger!!!! Come stanno i tuoi bimbi? La piccola Matilde e il piccolino Ennio?
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Ciao a prestissimo !!!
Symon ha già inserito il post per la cena di Natale!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 set 2010, 12:23
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Spalla deficente, lo sa già!!!
Ciao Ginger .... rinnovo i saluti fatti sabato sera .....
......sempre più bella la splendida Matilde ..... e sempre "grande" l'Ennio
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Cafone
Oggetto del messaggio: Re: UN SALUTO A TUTTI...................
Inviato: 27 set 2010, 12:34
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ginger ha scritto:
Volevo solo salutarvi tutti......anche se non scrivo piu' non dimentico mai almeno una volta la settimana di dare un'occhiata a cosa combinate!......mi mancate tantissimo e spero di vedervi al piu' presto!......io e yugee ci stiamo attivando per poter ritornare in sella qualche volta la prossima stagione, perche' la moto ma soprattutto la compagnia di voi Devils hanno un posto sempre speciale nel nostro cuore ...UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTI VOI!
Mitici ragazzi un grosso abbraccio a TUTTI e TRE
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!