Autore |
Messaggio |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: cosa mi ha portato la befana.......? Inviato: 06 gen 2007, 20:46 |
|
Iscritto il: 02 mar 2006, 04:01 Messaggi: 178 Località: golfo gaeta
|
ma lun'uscita in buell
oggi pomeriggio dopo più di un mese mi sono fatto coraggio ho affrontato il freddo glaciale di formia (13gradi)
bardato come neanche messner al polo nord sono uscito in moto
prima bella notizia la moto è partita al primo colpo
seconda notizia l'ultima m oto che avevo guidato era un supertenere
be la buell mi èsembrata corta come mai mi ero ricordato
cigiocherellavo per le curve come un bambino fa col triciclo
sono andato molto piano la starda era scivolosa ma in poche curve dl mio amico con una caponord ho perso le tracce
mitica buell mi hai dato una gioia dentro che è difficile spiegare
be buona uscita a tutti quelli che posssono domani
io spero di si.....
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 gen 2007, 21:03 |
|
|
firmerei per un inverno a 13 gradi!!!!
qui si parte al mattino a zero gradi con le strisce pedonali che luccicano di brina ghiacciata....

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2007, 01:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Settimana prox tornero' in sella alla motina, finalmente 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2007, 21:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Esatto. Rientrati tutti i meccanici dalle ferie, anche io la prox settimana farò sistemare quel contatto o cavo che fà massa..... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: cosa mi ha portato la befana.......? Inviato: 08 gen 2007, 10:09 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: ma lun'uscita in buell oggi pomeriggio dopo più di un mese mi sono fatto coraggio ho affrontato il freddo glaciale di formia (13gradi) bardato come neanche messner al polo nord sono uscito in moto prima bella notizia la moto è partita al primo colpo seconda notizia l'ultima m oto che avevo guidato era un supertenere be la buell mi èsembrata corta come mai mi ero ricordato cigiocherellavo per le curve come un bambino fa col triciclo...
Abbello ma nun è che tu invece di dare l'anestetici ai tuoi clienti... te li fumi??? HA AH AH  lassame perde
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: buellone scusa ancora Inviato: 09 gen 2007, 00:03 |
|
|
no ma una bela ciucca almeno a a capodanno è uscita ps buellone la ragazza col cbr era moooolto carina allora non ti presento + amiche
ci rivediamo presto
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: buellone scusa ancora Inviato: 09 gen 2007, 11:18 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: no ma una bela ciucca almeno a a capodanno è uscita ps buellone la ragazza col cbr era moooolto carina allora non ti presento + amiche ci rivediamo presto
ma come NOOO presenta presenta... 'ndo sta er probbblema?
aho ma quando ti fermi a Roma diccelo che organizziamo una cosa da ....
P.S. ho una carie da sistemare... che famo?
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: chiamami Inviato: 09 gen 2007, 16:18 |
|
|
osvaldo venerdi pomeriggio sono a roma allo studio all'eur se passi ti visito
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: chiamami Inviato: 09 gen 2007, 18:42 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: osvaldo venerdi pomeriggio sono a roma allo studio all'eur se passi ti visito
è una minaccia??
|
|
 |
|
 |
pierpaolodoc
|
Oggetto del messaggio: no è un invito buellone Inviato: 10 gen 2007, 00:40 |
|
|
ciao osvi a tra poco con il supertenere
perchè la buell a roma non la porto ho paura.....
dorme sempre al calduccio non ce la faccio a tenerla AL freddo di roma
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: no è un invito buellone Inviato: 10 gen 2007, 10:58 |
|
|
pierpaolodoc ha scritto: ciao osvi a tra poco con il supertenere perchè la buell a roma non la porto ho paura..... dorme sempre al calduccio non ce la faccio a tenerla AL freddo di roma
guarda se vuoi te la tengo nel box... e quando ti pare la prendi... magari può succedere che mi serve qualche pezzetto, vabbeh!! pensaci
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: no è un invito buellone Inviato: 10 gen 2007, 12:39 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
pierpaolodoc ha scritto: ciao osvi a tra poco con il supertenere perchè la buell a roma non la porto ho paura..... dorme sempre al calduccio non ce la faccio a tenerla AL freddo di roma
freddo a roma?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
vashir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 gen 2007, 17:56 |
|
|
carbone avrei preferito benzina per la buella ma niente 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: no è un invito buellone Inviato: 11 gen 2007, 12:08 |
|
|
KoD ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: ciao osvi a tra poco con il supertenere perchè la buell a roma non la porto ho paura..... dorme sempre al calduccio non ce la faccio a tenerla AL freddo di roma freddo a roma? 
guarda mi sta crescendo il basilico e i peperoncini sono maturati.... non so ma me pare strano.. a e c'ho pure una zanzara che gira per casa.
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: no è un invito buellone Inviato: 11 gen 2007, 12:15 |
|
|
buellone ha scritto: KoD ha scritto: pierpaolodoc ha scritto: ciao osvi a tra poco con il supertenere perchè la buell a roma non la porto ho paura..... dorme sempre al calduccio non ce la faccio a tenerla AL freddo di roma freddo a roma?  guarda mi sta crescendo il basilico e i peperoncini sono maturati.... non so ma me pare strano.. a e c'ho pure una zanzara che gira per casa.
ANCHE A ME FA PREOCCUPARE....
|
|
 |
|
 |
raddu660
|
Oggetto del messaggio: Re: cosa mi ha portato la befana.......? Inviato: 15 gen 2007, 22:40 |
|
Iscritto il: 15 gen 2007, 17:58 Messaggi: 35 Località: Santa Margherita Ligure (GE)
|
a me ha fatto un gran bel regalo di m***a ...ero in giro col mio k660 e puff nuvolata bianca ....guarnizione dell testata partita e testata da rifare in conclusione al rosari chiamo mia madre che mi aspettava da tempo per dirgi che la avrei raggiunta dopo pranzo e mi da la colpa a me dell accaduto dicendomi che sono un coglione e che quella è una moto di merda.....al che smadonno pesantemente gia consapevole dei 500€ di lavoro per ripristinare la mai moto ho pure spaccato il telefono ...........................................mai piu in giro il giorno della befana !!!!!!
_________________ SE ENTRANDO IN CURVA NON PROVO L'AGGHIACCIANTE SENSAZIONE DI CADERE,SIGNIFICA KE SONO ENTRATO PIANO(RayAmm)
|
|
 |
|
 |
|