Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Questo tempo ha scassato i maroni, vorrei gia' saltare a piedi pari ad aprile.....non è tanto la temperatura che tutto sommato è ancora buona, ma il cielo, il colore del cielo, a Milano è veramente uno schifo. Dire grigio topo è poco, mette una malinconia e uno scazzo totale.
Le previsioni parlano di una nuova perturbazione in arrivo, ecchecazz L'unica cosa che mi mette di buon umore è andare in piscina....tutti i giorni quando entro in vasca e inizio a nuotare mi rilasso e sto bene.....
Vorrei avere photoshop e ritoccare questo cielo
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 nov 2010, 10:36
Turbodefi
Hehehe...anche io aspetto aprile perchè è un mese bellissimo, cielo azzurro, aria frizzante ma soprattutto il mio buoncompleanno!
Oggi che dire: tempo grigio, la buell ferma (solo per oggi), le strade uno schifo, il freddo che deve ancora arrivare....ma c'è una cosa che mi piace e mi piace tanto di questa stagione: il passare le domeniche a guardare la TV sotto al plaid, fare e disfare mentre fuori piove, vedere le vetrine che si tingono dei colori del Natale e pensare che quest'anno devi fare un regalo speciale.
Aprile arriverà e il bello è tutto quello che sino ad allora deve ancora deve ancora succedere!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 nov 2010, 12:32
... ho la cocca in garage, pulita lucida che acceca, che mi chiede... "EDDAI Tato quando si esce a far due sgommate?? E toglimi sti lucchetti, e gira sta chiave..." e al pensiero di sporcarla con sto schifo di tempo fatto di nebbia, pioggia, grigiore... mi tappo le orecchie chiudo gli occhi e vado via per non sentirla...
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 nov 2010, 12:32
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Qui c'è il sole .....e sono in moto .... ma aspetto anch'io aprile con malinconia ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Qui non si capisce una mazza piove con il cielo sereno,piu che grigio topo mi sembra grigio pantegana.
Cavolo la moto ferma da una settimana ...............
Un paio di giorni fa sono sceso a fatica in garage l'ho messa in moto lasciandola scaldare per una decina di minuti scarsi e io li appoggiato al muro a guardarla beato!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012