Oggetto del messaggio: Freeway Italian Buell Tribute
Inviato: 27 ott 2010, 08:44
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
oggi è uscito il numero di novembre di freeway con il promesso report del tributo.
5 pagine soprattutto di foto, qualche riga di resoconto.
è immortalato il nostro mr. President con il resto degli organizzatori, Viper che orgogliosa mostra una t-shirt presumibilmente made in Peo, la r del buon Pursuit ed il macinino del Paglia.
come foto di gruppo solo quella della tribù.
mi lascia un pò perplesso il titolo dato all'articolo: Tribuell..
non vengono neanche citati i club partecipanti.
l'importante è esserci ma visto l'evento, senza precedenti, il tutto mi lascia un pò di amaro in bocca.
quattrocentoottantadueeee!! manopole riisòma!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 12:09
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
voci mi danno prensente il mio General Lee.... vado a comprarrrlloooooo
oggi è uscito il numero di novembre di freeway con il promesso report del tributo.
è immortalato il nostro mr. President con il resto degli organizzatori, Viper che orgogliosa mostra una t-shirt presumibilmente made in Peo, la r del buon Pursuit ed il macinino del Paglia.
mi lascia un pò perplesso il titolo dato all'articolo: Tribuell.. non vengono neanche citati i club partecipanti.
l'importante è esserci ma visto l'evento, senza precedenti, il tutto mi lascia un pò di amaro in bocca.
SPARATI TU E IL MACININO!!!!!
LA MIA é la ZOCCOLA e LA suora!!!!
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 12:23
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
Oggetto del messaggio: Re: Freeway Italian Buell Tribute
Inviato: 27 ott 2010, 12:45
Turbodefi
Il Paglia ha scritto:
il cumenda ha scritto:
mi lascia un pò perplesso il titolo dato all'articolo: Tribuell.. non vengono neanche citati i club partecipanti.
SPARATI TU E IL MACININO!!!!! LA MIA é la ZOCCOLA e LA suora!!!!
...come la tua tipa...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Il Paglia
Oggetto del messaggio: Re: Freeway Italian Buell Tribute
SPARATI TU E IL MACININO!!!!! LA MIA é la ZOCCOLA e LA suora!!!!
...come la tua tipa...
Bhè non sarebbe male come combinazione che dici????
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 13:40
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Beh il titolo Tribuell mi sembra giusto, l'ideatore è stato Dentalino Ad ogni modo l'importante era esserci non con i nomi ma con l'entusiasmo e la voglia di stare tutti insieme Quel ciula del mio edicolante ne ha prenotato solo un numero, attendo con curiosita'
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Mi pareva che fosse Italian Tribute to Buell è non un evento della tribù....considerando che come sempre i devils sono il doppio del resto dei partecipanti (si vedeva chiaramente dalle foto di gruppo) sono d'accordo con Andre che resta sempre l'amaro in bocca!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 14:37
Turbodefi
Terrone maledetto hahaha Senza offesa x i terroni che li amo tutti
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 14:42
buellina ha scritto:
Terrone maledetto hahaha Senza offesa x i terroni che li amo tutti
vaglielo a dire a quelli della Tribù....
ora correggetemi se sbaglio, mi pare che quelli della Tribù sono più del sud rispetto ai Devils Milanesi.... cioè i due gruppi prendono aree geografiche ben distinte!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 14:46
Turbodefi
Mhà..ce ne sono anche in Veneto sai...ma dai non ve la prendete x il titolo! E' bello comunque stare assieme indipendentemente dalle bandiere...
Mi pareva che fosse Italian Tribute to Buell è non un evento della tribù....considerando che come sempre i devils sono il doppio del resto dei partecipanti (si vedeva chiaramente dalle foto di gruppo) sono d'accordo con Andre che resta sempre l'amaro in bocca!
figurati se il giornalista sa di queste cose... e comunque è tutta una grande famiglia
STRA QUOTO!!!
CMQ i più numerosi eravamo noi!!! lo spettacolo lo abbiamo fatto noi, bandiere o no...a me frega nulla di stare con la tribù...anche perchè dei devil nessuno è tornato a casa solo mentre di qualche altro club si pur di non stare con il lro club...e questo la dice lunga!!!!
DEVIL SEMPRE GRANDI!!!
pite.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 15:24
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
Il Paglia ha scritto:
PAI ha scritto:
STRA QUOTO!!!
CMQ i più numerosi eravamo noi!!! lo spettacolo lo abbiamo fatto noi, bandiere o no...a me frega nulla di stare con la tribù...anche perchè dei devil nessuno è tornato a casa solo mentre di qualche altro club si pur di non stare con il lro club...e questo la dice lunga!!!! DEVIL SEMPRE GRANDI!!!
sono molto deluso da questo atteggiamento....
l'evento è stato fatto proprio come gemellaggio tra i vari gruppi....
mettersi a battibeccare su quello che ha avuto più foto, quello più numeroso e quello più ganzo, quello che ha fatto lo spettacolo è davvero stupido.... non voglio dire di peggio.....
atteggiamento sicuramente non da Buellista....
lasciatemelo dire a me che non sarò uno dei più vecchi.....ma sò iscritto a dal 2003 ... qualche run me lo sono fatto.....il mio gilet ne è la prova....e di acqua (e motobuellisti da bar) ne ho vista passare tanta sotto i ponti ..... personalmente c'ho sul gilet tutte le patch di tribù, Devils e Bcube....mi mancano i Buellanti perchè non ho avuto ancora l'occasione....e credo lo spirito giusto sia il mio, non quello che avete appena sbandierato....
a stò punto... il prossimo anno.. statevene a casa....perchè queste parole fanno male allo spirito del forum e del mondo buell in generale...
e non credo siano davvero condivise dai "vertici" del forum....
STRA QUOTO!!!
CMQ i più numerosi eravamo noi!!! lo spettacolo lo abbiamo fatto noi, bandiere o no...a me frega nulla di stare con la tribù...anche perchè dei devil nessuno è tornato a casa solo mentre di qualche altro club si pur di non stare con il lro club...e questo la dice lunga!!!! DEVIL SEMPRE GRANDI!!!
sono molto deluso da questo atteggiamento.... l'evento è stato fatto proprio come gemellaggio tra i vari gruppi.... mettersi a battibeccare su quello che ha avuto più foto, quello più numeroso e quello più ganzo, quello che ha fatto lo spettacolo è davvero stupido.... non voglio dire di peggio..... atteggiamento sicuramente non da Buellista....
lasciatemelo dire a me che non sarò uno dei più vecchi.....ma sò iscritto a dal 2003 ... qualche run me lo sono fatto.....il mio gilet ne è la prova....e di acqua (e motobuellisti da bar) ne ho vista passare tanta sotto i ponti ..... personalmente c'ho sul gilet tutte le patch di tribù, Devils e Bcube....mi mancano i Buellanti perchè non ho avuto ancora l'occasione....e credo lo spirito giusto sia il mio, non quello che avete appena sbandierato.... a stò punto... il prossimo anno.. statevene a casa....perchè queste parole fanno male allo spirito del forum e del mondo buell in generale...
e non credo siano davvero condivise dai "vertici" del forum....
Ma simo tu hai ragione..appunto lo spirito giusto...non si battibecca e a dirti il vero non importa di come sia stato chiamato...io repuuto i ragazzi della tribù un gruppo di persone straordinarie, ci ho fatto un Run a luglio ricordi?? ed è stato fantastico ma purtroppo non tutti la vedono come te...o come only, boss, zoo, gundam, il benza, robix1, etc... sentirsi dire senza problema, da gente che divide la tua stessa passione ma con bandiera diversa, che i devil son dei coglioni e che non hanno fatto nulla per il tribute no simo...personalmente a me questo da fastidio poi concordo con te quando dici che tale attaggiamento non è apprezzato dai vertici di ambe le parti però c'è gente che dovrebbe pensare a ciò che dice...prorpio perchè quella era un occasione per fare ciò che hai detto...