Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
... ma a voi piacciono le moto che si stanno presentando adesso? Sissì Cr&s, Diavel e baracconi vari, ma io continuo a preferire lo stile essenziale e genuino della mia XB, tutte le altre mi sembrano un po' esagerazioni create per il fatto che non si riesca a disegnare moto originali senza caricarle di dettagli eccessivi: è un po' il motivo per il quale mi piacciono tanto i vecchi tralicci.
L'unica motina interessante per quelli che la pensano come me sarebbe quella realizzata sulla base di una Blast che probabilmente entrerà nel mercato a giorni ma con un cilindro dolo non la comprerei mai.
Per concludere: mi tengo stretta la mia e un domani potrei affiancare un mezzo più turistico e non se ne parla +.
Inviato: 10 nov 2010, 16:13
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
PS: se non la pensate come me vorrà dire che non capite un cazzo!!!
A parte la CR&S e la Wakan no,non me ne piace nessuna.......
Un mio vecchio pallino rimane il Kappa Superduke primissima annata,viulenza pura! Senza dimenticare lei............
La Confederate......e la importano pure!
Ottima per il mio mal di schiena!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2010, 18:32
vendo xb 12 sstt euro 5500
non per colpa mia!
_________________ Il madda
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2010, 19:40
Blackpegasus ha scritto:
A parte la CR&S e la Wakan no,non me ne piace nessuna....... Un mio vecchio pallino rimane il Kappa Superduke primissima annata,viulenza pura! Senza dimenticare lei............
La Confederate......e la importano pure! Ottima per il mio mal di schiena!
Cavoli !!! In quanto a centralizzazione delle masse e abbassamento del baricentro, filosofie tanto care al nostro Erik Buell... mica scherza!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 nov 2010, 20:12
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
il madda ha scritto:
vendo xb 12 sstt euro 5500
non per colpa mia!
trovato la donna?
Inviato: 11 nov 2010, 11:06
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
beach80 ha scritto:
... ma a voi piacciono le moto che si stanno presentando adesso? Sissì Cr&s, Diavel e baracconi vari, ma io continuo a preferire lo stile essenziale e genuino della mia XB, tutte le altre mi sembrano un po' esagerazioni create per il fatto che non si riesca a disegnare moto originali senza caricarle di dettagli eccessivi: è un po' il motivo per il quale mi piacciono tanto i vecchi tralicci. L'unica motina interessante per quelli che la pensano come me sarebbe quella realizzata sulla base di una Blast che probabilmente entrerà nel mercato a giorni ma con un cilindro dolo non la comprerei mai. Per concludere: mi tengo stretta la mia e un domani potrei affiancare un mezzo più turistico e non se ne parla +.
Quotùn !
Buell, si è indirizzata ormai su moto troppo "pista-oriented", che sarà pure il sogno di Erik ma...poco si confà sul come concepisco io la moto (sarei altrimenti approdato in Ktm o Ducati, ormai quasi 8 anni addietro ) e tutte le altre, sono come dici tu, cariche di dettagli eccessivi (catz! ..hai trovato LA definizione per antonomasia, sul come le propongono ora ).
Adoro la linea della serie XB, proprio perchè composta da 4 cazzate buttate insieme, in modo però estremamente armonioso.
Per quel che riguarda il progetto Blast, aspetto di vederlo! ...bLasta che sia bello... !