Valori con la V Maiuscola. Ce ne sarebbe spesso bisogno, troppo spesso effimeramente dimenticati. Loro ce l'hanno! Questa targhetta è all'interno della fabbrica.
Bello.
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 09:59
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 11:29
Turbodefi
Bella Palmer!! Io questa targa la farei anche formato tessera bancomat, così che ognuno se la possa tenere nel portafogli, che visto i tempi che corrono e gli elementi che circolano, non guasta mai. Bella veramente!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
ginger
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 11:31
Molto molto bella veramente!
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 11:35
vi leggo timorati di Erik oggi ! Bravi !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 12:03
... bah... scritti su una targa ed appesi ad un muro non mi dicono molto... come quando entri in tribunale... LA GIUSTIZIA E'UGUALE PER TUTTI... belli, come concetti... poi, bisogna vedere... eppoi, dai, scritti proprio dagli AMMMERRIGANI fanno un pò ridere, su...
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 12:10
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
thewolfepecoranera ha scritto:
vi leggo timorati di Erik oggi ! Bravi !
...credo siano questi...
o no?
-Sappi che il buellista, e, in specie, il guidator di 1125 non deve credere alla pace perpetua.
-I giorni dal conce sono sempre meritati.
-La Buell si serve anche facendo la guardia ad un bidone di benzina.
-Un buellista deve essere un fratello: primo perché vive con te; secondo perché la pensa come te.
-Il ProSeries, il caschetto figo, ecc., ti sono stati affidati non per sciuparli nell’ozio, ma per conservarli per l'aperitivo.
-(in garanzia) Non dire mai: “Tanto paga il Conce!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
volete quelli della mia rispettabilissima MEGADITTA AMMERIGANA?
eccoli, li chiamiamo CORE VALUES...
(taduzione in italico tra parentesi())
Client Value Creation (Lecca il culo al cliente)
One Global Network (condividi le responsabilità con tutti... ti salvi il culo)
Integrity (Talebano! )
Stewardship (scarica i paduli ai sottoposti)
Best People (Siamo i migliori)
Respect for the Individual (rispetta gli altri) - devono aver sbalgiato....
(Ovviamente , rigorosamente.... in ordine...)
Volete il "SALVASCHERMO" altressì detto SCREENSAVER?
Volete il"PIANODELTAVOLO" altressì detto DESKTOP?
CHUPPA!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 12:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sommo Wile C. ...ma vai a dare via i ciap ..
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
la riportavo perchè Motorcycle.com (non due ruote con l'intervista alla numero uno) la riportava, poichè evidentemente degna di nota.
E' altresì evidente che in pochi hanno letto l'articolo
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Cow-Boy ha scritto:
... bah... scritti su una targa ed appesi ad un muro non mi dicono molto... come quando entri in tribunale... LA GIUSTIZIA E'UGUALE PER TUTTI... belli, come concetti... poi, bisogna vedere... eppoi, dai, scritti proprio dagli AMMMERRIGANI fanno un pò ridere, su...
Per gli americani non è come per gli italiani: lavorare in un azienda piuttosto che in un'altra, è motivo di orgoglio (stile jappo)... non è mica come qua in italia che il lavoratore cambia posto di lavoro ad ogni proposta che gli incrementa lo stipendio di 10 €!!
Inviato: 01 lug 2009, 13:48
Io credo nei valori delle aziende americane ! SAPPIATELO !
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 13:56
CMQ. seriamente
DIRE LA VERITA' ...... se la moto pesa 205 kg perchè scrivi 175 kg ?
MANTENERE LE PROMESSE........se prometti 92 cv ( all'albero ) perchè ce ne sono 85 cv ( all'albero )
le altre massime le prendiamo per buone và
non vale solo per la Buell ..... è un cattivo costume che noi motociclisti subiamo ...... anche perchè quando ti chiedono 9 mila euro per la moto che pesa 175 kg e con 92 cv.... mica gli dai 8 mila .......
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 16:00
Turbodefi
Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
Per gli americani non è come per gli italiani: lavorare in un azienda piuttosto che in un'altra, è motivo di orgoglio (stile jappo)... non è mica come qua in italia che il lavoratore cambia posto di lavoro ad ogni proposta che gli incrementa lo stipendio di 10 €!!
Jason...lassa sta che è inutile...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 17:59
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Fondamentalmente è tutto un business
sa'morai chopper olè
de'u's olè
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 lug 2009, 18:21
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
We support our Jason !
you, maybe
_________________ signiatur in uorchinprogress
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2009, 10:34
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peppecat ha scritto:
Sid ha scritto:
Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2009, 10:58
Jason ha scritto:
Cow-Boy ha scritto:
... certo... e poi vanno in giro per mezzo mondo a guerreggiare per i propri interessi... con i valori del sig. BUELL in tasca, formato bancomat... fieri di entrambe le cose... meglio averli in testa certi ideali che nel portafoglio... MADDDAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!!
... scusa Rock'n' Roll Jason, ma io non li vedo tutti questi grandi motivi per invidiare gli AMMERRIGANIIIII... BUELL COMPRESA!!!!!!!!!!!!
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 lug 2009, 11:04
.... comunque potete andare a vivere in AMMERRIGGAAA, se vi piace ... ricordate però di portarvi anche la Buell... perchè, in AMMERRIGGAAA, non ne vendono manco una... AN AMMMEERRIIGGGANN MOOOTORRSSAAICCOLLLLL...MA MANCO GLI AMMERRIGGANNII LA VOGLIONO....
... certo... e poi vanno in giro per mezzo mondo a guerreggiare per i propri interessi... con i valori del sig. BUELL in tasca, formato bancomat... fieri di entrambe le cose... meglio averli in testa certi ideali che nel portafoglio... MADDDAAAAAAAAAIIIIIIIIII!!!! ... scusa Rock'n' Roll Jason, ma io non li vedo tutti questi grandi motivi per invidiare gli AMMERRIGANIIIII... BUELL COMPRESA!!!!!!!!!!!!
vabè dopo questo moto di nazionalità vado ad editare qualcosa come tipo: pizza mafia e mandolino, dimentico sempre: Italiani, brava gente!