Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ferrari KO
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 17:24 
Non connesso

Non guardo mai la F1 , ma visto che la ferrari è italiana e si giocava il mondiale ho deciso di guardare.....sono svenuto due volte sul divano dal sonno cmq il mondiale non l'ha vinto la red bull ma lo ha perso la ferrari .... Che strategia di merda che ha fatto!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ferrari KO
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 19:01 
Non connesso

pomomd ha scritto:
Non guardo mai la F1 , ma visto che la ferrari è italiana e si giocava il mondiale ho deciso di guardare.....sono svenuto due volte sul divano dal sonno cmq il mondiale non l'ha vinto la red bull ma lo ha perso la ferrari .... Che strategia di merda che ha fatto!!!!

... mha ....

alla fine, ci stava, anche se potevano forse essere più accorti.

il tema vero è: alonso, a circa 15 giri si è sentito dire alla radio: "... tocca che usi la tua bravura, perchè la macchina è al limite...."
e lui secondo me non ha fatto tutto il possibile.
cazzo, ti giochi il modiale, o passi il russo o sei fuori... io lo staccatone da andar lungo lo avrei provato ... ti butti in mezzo e vai fuori, se lui chiude, ti tocchi a 100 km/h e o finisci li la corsa o magari ci lasci solo dei pezzi di carbonio, se lui allarga finite entrambi larghi ma tu meno...
se poi ti penalizzano pace...

ma così, minkia 30 giri dietro la renault...

per il resto, mi avremo una STELLA in meno in ferrari l'anno prossimo...
:evil:

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 19:29 
Non connesso

anch'io a quel punto avrei provato un'entrata killer !!!tanto perso per perso..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 20:27 
Non connesso

Io godo come un riccio! :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Dovevano vincere con la truffa... Hanno perso due volte e con disonore, visto che dall'altra parte, non si sono piegati alla logica perversa dei truffe/giochi di squadra!

Peccato non abbia vinto Webber, perchè tutto sommato Vettel è e rimane un piccolo rottinculo... :evil:

Yeah! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 nov 2010, 23:53 
Non connesso

I complimenti alla Ferrari van fatti lo stesso, visto che con una macchina nettamente inferiore per poco vincono un mondiale,

Delle volte invidio il nazionalismo di quei ciglioni dei francesi
Godere per la perdita di un team Italiano mi crea proprio fastidio

Onore alla Red-Buell( :xmasgreen: )
Che comunque ha meritato di vincere

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 00:01 
Non connesso
Site Admin

Ewwiwa la Ferrari...Ewwiwa Luca Cordero di Montezemolo..... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 08:21 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
Delle volte invidio il nazionalismo di quei ciglioni dei francesi
Godere per la perdita di un team Italiano mi crea proprio fastidio

Mi hai tolto le parole di bocca! Sapessi il fastidio che dà a me stesso... :shock:

La ferrari non ha mai portato avanti piloti italiani...
La ferrari non è più ferrari: è fiat...
Alla ferrari, i cassintegrati, glieli paghiamo NOI! Ma gli utili, se li tengono stretti!
La fiat guadagna in Italia, costruisce fabbriche all'estero; da circa 25 anni (Polonia/brasile, per primi!).
La fiat quando piange cassa lo fà in Italia, i soldi guadagnati li investe all'estero...
La fiat, ha chiuso Termini Imerese, solo perchè in Polonia un operaio prende 430€ al mese!
Alla ferrari, mentre in Italia un operaio fiat, che si faceva il culo "così" beccava 1200 € al mese, il sior-sciumacher beccava 20 Mln all'anno!
In ferrari da tempo, non c'è praticamente nulla di italiano, colui che ha disegnato le plurivincenti rosse per il sior-sciumacher, era Sudafricano, e il team angloamericano, il tanto vituperato Ross Brown per primo!
La ferrari ora, ha anche messo "topo gigio" a capo della FIA, ed i risultati si vedono subito! Vedi storiella sorpasso Alonzo/Massa! Davvero penoso!

Per quale motivo, dovrei tifare ferrari, se il loro l'unico scopo è quella di tirarmela in culo?

Io sono il primo a mettermi la mano sulla coscienza, ogni volta che viene suonato l'inno di Mameli... Ma non capisco questa santificazione della ferrari! Ci sono centinaia di sport minori (e tu che fai PescaSub ad alto livello, ne sai qualcosa....) dove le case Italiane sputano sangue per arrivare al Top, senza aiuti esterni... Anzi spesso lottando contro la folle burocrazia italiana... Eppure non li caga nessuno!

Io non cago la ferrari... :wink:

P.S. L'unico a ricevere la mia stima, è il ciuffo ribelle di Montezemolo, solo per il fatto che si è trombato per così tanto tempo quell'emerita tettona/gnoccolona della Fenech! :: sado :: :: sado :: :: sado ::

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 09:44 
Non connesso

EHhhhhhhh certo che quando c'era il Drake .... :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 10:02 
Non connesso
DefiKing

OttoVolante ha scritto:
Io godo come un riccio! :xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Dovevano vincere con la truffa... Hanno perso due volte e con disonore, visto che dall'altra parte, non si sono piegati alla logica perversa dei truffe/giochi di squadra!

Peccato non abbia vinto Webber, perchè tutto sommato Vettel è e rimane un piccolo rottinculo... :evil:

Yeah! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

C'ha ragione l'Otto :mrgreen: !

A livello sportivo, Red Bull, ha dimostrato per l'ennesima volta alla Ferrari che si può vincere un mondiale anche senza subdoli ordini di scuderia...certo, è più difficile e rischioso ma...si può :roll: .

Pure io, avrei però preferito andasse a "paperino Webber", visto che dubito gli si ripresenterà l'occasione... :?

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 10:42 
Non connesso

Spiace…ma quest’anno la red-bull e vettel lo hanno meritato…contento perché è giovane e ha fatto 10 pole position e c’è da dire che per due gare era in testa e pochi giri lo ha tradito il motore…se no lo avrebbe già vinto…alonso ha fatto il possibile…aiutato da ordini di scuderia che a mio avviso è giusto fare e aiutato da sfortune altrui però è rimasto sempre li…ma solo…perché non ha una squadra all’altezza…i tempi d’oro del trio SHUMY-TODT-BRAWN son finiti…uno faceva la macchina, l’altro non sbagliava una strategia e l’altro martellava in pista…questi sono piloti e squadre da un titolo ogni 4-5 anni…

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 12:41 
Non connesso
DefiKing

Il Paglia ha scritto:
Spiace…ma quest’anno la red-bull e vettel lo hanno meritato…contento perché è giovane e ha fatto 10 pole position e c’è da dire che per due gare era in testa e pochi giri lo ha tradito il motore…se no lo avrebbe già vinto…alonso ha fatto il possibile…aiutato da ordini di scuderia che a mio avviso è giusto fare e aiutato da sfortune altrui però è rimasto sempre li…ma solo…perché non ha una squadra all’altezza…i tempi d’oro del trio SHUMY-TODT-BRAWN son finiti…uno faceva la macchina, l’altro non sbagliava una strategia e l’altro martellava in pista…questi sono piloti e squadre da un titolo ogni 4-5 anni…

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...sopratutto quello che martellava in pista... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 13:24 
Non connesso

Sid ha scritto:
Il Paglia ha scritto:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

...sopratutto quello che martellava in pista... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Che a molti stia antipatico lo accetto ma si discuta il talento no...più forte di senna e prost messi insieme...tan'è che prima che senna morisse era già in testa al mondiale....e non parliamo di sportellate perchè anche senna faceva certe cose...cmq sono i numeri che parlano...diamo il via mio caro sid!!!

Maggior numero di titoli mondiali 7 (1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004)

Maggior numero di titoli mondiali consecutivi 5 (dal 2000 al 2004)

Maggior numero di titoli mondiali vinti da campione in carica 5 (1995 e dal 2001 al 2004)

Maggior numero di Gran Premi disputati con la stessa scuderia 180 con la Ferrari

Maggior numero di vittorie 91
Maggior numero di vittorie consecutive: 7 (nel 2004 - GP d'Europa, GP del Canada, GP degli USA, GP di Francia, GP di Gran Bretagna, GP di Germania, GP d'Ungheria) pari merito con Ascari

Maggior numero di vittorie in una stagione: 13 (su 18 gare nel 2004)

Maggior numero di vittorie con la stessa scuderia 72 con la Ferrari

Maggior numero di podi con la stessa scuderia 116 con la Ferrari

Maggior numero di vittorie nello stesso GP 8 al Gran Premio di Francia (Magny-Cours)

Maggior numero di Gran Premi diversi in cui ha vinto almeno una volta 22
Maggior numero di nazioni diverse in cui ha vinto almeno un GP 20
Maggior numero di circuiti diversi in cui ha vinto almeno un GP 23
Maggior lasso di tempo tra la prima e l'ultima vittoria 14 anni, 1 mese e 2 giorni
Maggior numero di stagioni consecutive in cui ha realizzato almeno una vittoria 15
Maggior numero di stagioni consecutive in cui ha realizzato almeno una pole position 13
Maggior numero di secondi posti 43
Maggior numero di arrivi sul podio 154
Maggior numero di arrivi sul podio consecutivi 19 (dal GP degli USA 2001, al GP del Giappone 2002)

Maggior numero di arrivi sul podio in una stagione 17 (su 17 gare nel 2002)

Maggior numero di arrivi a punti 200
Maggior numero di arrivi a punti consecutivi 24 (dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)

Maggior numero di giri al comando 4.741 (per un totale di 22.155 km in 131 Gran Premi diversi)[67]

Maggior numero di pole position 68
Maggior numero di partenze dalla prima fila 108
Maggior numero di giri più veloci in gara 76
Maggior numero di giri più veloci in gara in una stagione 10 (su 18 gare nel 2004) eguagliato da Räikkönen nel 2005 e nel 2008

Maggior numero di double (pole position e vittoria) 40
Maggior numero di double (pole position e vittoria) consecutivi 6 (dal GP d'Italia 2000, al GP della Malesia 2001)

Maggior numero di hat-trick (pole position, vittoria e giro veloce) 22
Maggior numero di punti conquistati 1.378
Maggior numero di punti conquistati consecutivamente 191 (in 24 gare dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Maggior numero di punti di distacco rispetto al secondo classificato in un mondiale 67 (2002)
Minor numero di gare per l'assegnazione matematica del mondiale 11 su 17, pari al 64% delle gare totali (2002)
Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte ad Indianapolis

Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte a Monza

Ma io non vedo altri nomi.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ah dimenticavo che ha portato la ferrari al titolo dopo 21 anni...dove nemmeno il rpofessore prost è riuscito...mhà...
il resto è solo noia!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 13:40 
Non connesso

lascia stare Paglia , che ora salta fuori il coglione che ti dice che Rossi , vince solo con la moto piu veloce , cazzi e mazzi

:xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 13:50 

uno che si è trombato la Fenech ha tutto il mio rispetto!!!

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 15:10 
Non connesso

Salvo Alonso: per me nessuna colpa, tra l'altro si nota che ci è rimasto parecchio male, e per di + per colpa di una strategia sbagliata non per colpa sua :roll:

Comunque... alla fine dei conti... come puó piacere uno sport di velocità dove ciò che premia sono le strategie, i regolamenti o i pit stop? Scusate, ma a me piacciono i duelli ed i sorpassi, e in F1 se ne vedono davvero pochi :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 15:16 
Non connesso

peogrossi ha scritto:
lascia stare Paglia , che ora salta fuori il coglione che ti dice che Rossi , vince solo con la moto piu veloce , cazzi e mazzi

:xmasgreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen: :supergreen:

... ma vai a pescare, Sampei... oppure torna a Zelig... anzi... prendi Rossi in sella alla Ducati... ebuttateliinculo...

:xmasgreen: :supergreen: :xmasgreen: :supergreen: :xmasgreen: :supergreen:

Array

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 15:23 
Non connesso

beach80 ha scritto:
Salvo Alonso: per me nessuna colpa, tra l'altro si nota che ci è rimasto parecchio male, e per di + per colpa di una strategia sbagliata non per colpa sua :roll:

Comunque... alla fine dei conti... come puó piacere uno sport di velocità dove ciò che premia sono le strategie, i regolamenti o i pit stop? Scusate, ma a me piacciono i duelli ed i sorpassi, e in F1 se ne vedono davvero pochi :wink:

anzi... straquoto !!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 15:26 
Non connesso

Il Paglia ha scritto:
Ah dimenticavo che ha portato la ferrari al titolo dopo 21 anni...dove nemmeno il rpofessore prost è riuscito...mhà...

Sul sior-sciumacher non parlo, ma il suo penoso rientro dice tante cose....

Per quanto riguarda Prost, avrebbe riportato il titolo alla Ferrari, se non fosse stato vittima di alcune porcate indicibili, anche all'interno del suo stesso box... Nigel Mansell ne sà qualcosa... :wink:

La differenza nello spettacolo, è tutta racchiusa nella difficoltà di conduzione delle vetture... Una volta erano davvero difficili ed affaticanti: anche il pilota più forte, magari prendeva una "sfollata" e perdeva 4 posizioni...

Ora complice l'elettronica (che non dovrebbe esserci, ma in partenza sgommano appena...), le vetture sono molto più facili da portare al limite, e penso ci siamo almeno una decina di piloti che possono sfruttare al 100% le attuali F1 per l'intera durata della gara.

Una volta, bisognava avere degli attributi, grossi come quelli di un elefante per sfruttare l'80% della macchina, solo durante le "fasi calde" della gara... Caxxo uscivano dall'auto con le papule alle mani (ed al culo, a volte...). :shock:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 16:28 
Non connesso

Che la RED BULL non abbia fatto conti e strategie di squadra NON sono d'accordo...

WEBER era orami fuori dai giochi, sarebbe arrivato dietro ad Alonso come lo Alonso è arrivato dietro a Petrov.

A questo punto avranno pensato: qual è il cavallo con più probabilità di vincere? VETTER, tambien!

e quindi hanno giocato di sponda: appena Webber ha comunitato "ho un problema" han detto "Vieni dentro!!" puntando sul fatto che, chiaramente la ferrari avrebbe fatto il gioco su WEBER e che i due sarebbero rientrati dietro alla RENAULT di Petrove la mercedes del biondino... (cose che montezuma, domenicali e stella cadente si son dimenticati di fare...) e che quindi, VETTEL, con la macchina più veloce, la strada libera etc etc sarebbe arrivato 1!!!

Alla Redbul sono stati più bravi a gestire la forza della macchina: si sono tenuti tutte le opzioni aperte fino alla fine, altro che "nessun ordine di scuderia".

Hanno sempre puntato su Vettel, non lo hanno mai messo in castigo per le cagate che ha fatto, facendo leva sulla macchina hanno sempre avuto tutte le porte aperte e tali le hanno tenute fino al momento opportuno!!!

Altro che "Ordini di Squadra" all'italiana.... tipo Ferrari.
questi hanno giocato al "gatto e il topo" alla grandissima, infinocchiando tutti e tutto....

SONO STATI DEI GRANDI!

chi non vuole i giochi di squadra si batta per avere una macchina per team, perchè altrimenti, il gioco di squadra e gli ordini di scuderia saranno sempre usati, più o meno alla luce del sole.

La ferrari ha solo pagato il fatto che aveva un mezzo nettamente inferiore e non poteva rischiare punti per strada sul vero cavallo vincente "Alonso"...
con la macchina forte son capaci tutti, vedi williams...

Ferrari non ha mai avuto macchine superiori ma sempre un primo pilota fortissimo e un secondo scudiero!!!
Questa è la verità!

:xmasgreen:

Forza VALENTINO ROSSI!!!! UN PILOTA SUPERIORE AL MEZZO!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 16:40 
Non connesso

A.D. ha scritto:
pomomd ha scritto:

... mha ....

il tema vero è: alonso, a circa 15 giri si è sentito dire alla radio: "... tocca che usi la tua bravura, perchè la macchina è al limite...."
cazzo, ti giochi il modiale, o passi il russo o sei fuori... io lo staccatone da andar lungo lo avrei provato ... ti butti in mezzo e vai fuori, se lui chiude, ti tocchi a 100 km/h e o finisci li la corsa o magari ci lasci solo dei pezzi di carbonio, se lui allarga finite entrambi larghi ma tu meno...

.... meno male che nella vita fai dell'altro...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 16:48 
Non connesso

Minkia Lex non capisci un cazzo , ma dopotutto cosa vuoi pretendere hai una Buell. :xmasgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2010, 16:51 
Non connesso

Cow-Boy ha scritto:
A.D. ha scritto:
pomomd ha scritto:

... mha ....

.... meno male che nella vita fai dell'altro...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

effettivamente hai ragione!

di gente che non fa un c......o ce n'è già tanta ... e fa anche un botto di danni!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL