Autore |
Messaggio |
Pampanus
|
Oggetto del messaggio: BUON FINE SETTIMANA Inviato: 19 nov 2010, 12:09 |
|
Iscritto il: 21 lug 2006, 11:18 Messaggi: 720 Località: Senigallia
|
- In un lago un tizio sta pescando ma con scarsi risultati. Dopo un po' si avvicina l'amico Mario, che vedendo lo scarso bottino dell'amico, gli fa: "Senti, io ho un buon sistema. Ora ti faccio vedere!". E cosi' infila l'indice nell'acqua. Subito dopo abbocca una trota da due kg! Poi reimmerge il dito nell' acqua e tira fuori una carpa da 5 kg!! Il giorno dopo il tizio ripassa al laghetto e ritrova Mario che sta pescando una gran quantita' di pesce usando sempre lo stesso metodo! E cosi' anche per i giorni successivi. Dopo una settimana il tizio non resiste piu' per la curiosita' e fa a Mario: "Ti prego, dimmi come fai!". "OK, e' una cosa semplice! Basta che tu infili il dito in culo a tua moglie e poi vieni qui a pescare!". L'amico ringrazia e corre subito a casa. Arrivato in giardino vede la moglie chinata a 90 gradi che sta facendo il bucato. Si avvicina piano piano, le alza la gonna e le infila un dito in culo. E la donna: "Aaahh! Mario, Mario, birbantello! Che vai di nuovo a pescare con mio marito?"
- Un marito, stanco di essere continuamente tradito dalla moglie, arriva a casa infuriato, la prende e la scaraventa giu' dal quinto piano. Soddisfatto va al solito bar a giocare a biliardo. Gli amici, vedendolo piu' allegro del solito, gli fanno: "Ma che ti e' successo ?". E lui: "Niente... mi ero stufato di avere le corna ed ho buttato mia moglie dal quinto piano! Ma non vi preoccupate. Finisco la partita e poi mi vado a costituire". Al che un amico: "Ma come hai fatto a buttare tua moglie giu' dal quinto piano se l'ho vista poco fa in bicicletta che andava in centro!". Il marito con aria stupita: "Ma vuoi vedere che con tutti gli uccelli che ha preso ha pure imparato a volare..."
- Una donna mette alla luce un bimbo nero. Al marito che la guarda perplesso dice: "Hai visto, deficiente! La tua mania di spegnere sempre la luce!"
- Coppia Moderna. La moglie tornando a casa dopo una dura giornata di lavoro trova il marito che le sta facendo le corna con un'amica. A quel punto tra lo stupito e l'incredulo esclama: "E adesso come la mettiamo?". Il marito interrompendo l'azione per un istante: "Non ne ho proprio idea, le abbiamo già provate tutte..."
_________________ Ciao belli
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 12:11 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 12:11 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 14:55 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 15:27 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 18:47 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 nov 2010, 18:56 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 nov 2010, 11:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
lennynero70 ha scritto:
Puntando "leggermente" a sud ...però .. 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 nov 2010, 12:04 |
|
|
symon dark ha scritto: lennynero70 ha scritto: Puntando "leggermente" a sud ...però .. 
... antipodi !!! 
|
|
 |
|
 |
|