Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Bene bene!!! Inviato: 29 nov 2010, 14:57 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 15:37 |
|
|
Era ora!!
Da un pezzo giravano in rete dei bei progetti come questo... 
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 15:48 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Per i pezzi, chiedere al Matty  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ciodos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 17:40 |
|
|
Sid ha scritto: Per i pezzi, chiedere al Matty  !
Roba buona? 
_________________ ...Trenta Denari...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 18:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
tanta roba! 
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 18:15 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
ho visto un mesetto fà un servizio....
non sarà messa in vendita, è stata fatta in unico esemplare per un "poveraccio" su esplicita richiesta, e monta, se non ricordo male, un motore ferrari.
Tanta roba...................il servizio non era ancora finito ed avevo gia pensato a risparmiare per complrarla 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 18:37 |
|
|
Se dovessero produrre davvero giuro che la compro
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
janko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 19:29 |
|
Iscritto il: 15 apr 2010, 01:13 Messaggi: 566 Località: Rimini!!
|
x chi vuol vederla in azione:
http://www.youtube.com/watch?v=DG1Q5w2y ... re=related
Tutti sanno che in campo motoristico nn c'è pubblicità migliore di qualche bella vittoria in giro x il mondo...in italia,nei rally il gruppo fiat aveva un palmares invidiato in tutto il mondo,e qualunque auto abbia fatto correre ha vinto almeno un titolo mondiale (tranne la delta s4,ma li è stata sfiga  ) 124 abarth,131 racing,ritmo 130,fulvia,gto,stratos,037,delta integrale e evo e son macchine che son ancora nel cuore degli appassionati! E questi nn solo decidono di mollare tutto x buttare vagonate di soldi nella F1 (x carità un bellissimo sport ma molto più lontano dal pubblico e soprattutto dalle macchine di serie,dato che almeno esteticamente quelle da rally vi somigliano) ma anche di rinunciare al guadagno che il nome di quelle auto potrebbe portare. nel senso che,dopo aver vinto 7 titoli mondiali con un'auto storica e ancora bellissima come la delta integrale, nn puoi uscirtene con un'aborto come la delta hpe...un'auto brutta,ferma e trazione anteriore che è caduta nel dimenticatoio dopo 6 mesi!!! se uscissero adesso con un restyling del vecchio modello,un bel 4x4 con una bella mandria di cavalli insomma facendo come han fatto x la 500...ne venderebbero a camionate in tutto il mondo...invece han chiamato delta una ammiraglia di classe alta (bella macchina,ma chiamala in un'altro modo!!!)...ho fatto l'esempio della delta,ma vale x tutti gli altri modelli...
ok,ho scritto troppo forse OT e probabilmente caxxate,ma forse si è capito che i rally sono la mia seconda malattia dopo le moto
P.S. anke la stratos originale montava motore ferrari...
_________________ non conservare niente x un'occasione speciale...ogni giorno che vivi ? un'occasione speciale!!!

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 20:22 |
|
|
verrà prodotti in piccolissima serie, 12 esemplari al massimo..
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 20:35 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
toccata con mano! 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 20:59 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
teo883 ha scritto: toccata con mano! 
Ma ci sono montati su dei pezzi della tua vecchia lancia Ypsilon???
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2010, 21:20 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Tommy ha scritto: teo883 ha scritto: toccata con mano!  Ma ci sono montati su dei pezzi della tua vecchia lancia Ypsilon???
si si, il motore! 
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 00:09 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Anche la 500 era uno studio di design, ma è piaciuto tanto che dopo un paio d'anni sono passati alla produzione 
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 02:21 |
|
|
janko ha scritto: x chi vuol vederla in azione: http://www.youtube.com/watch?v=DG1Q5w2y ... re=relatedTutti sanno che in campo motoristico nn c'è pubblicità migliore di qualche bella vittoria in giro x il mondo...in italia,nei rally il gruppo fiat aveva un palmares invidiato in tutto il mondo,e qualunque auto abbia fatto correre ha vinto almeno un titolo mondiale (tranne la delta s4,ma li è stata sfiga  ) 124 abarth,131 racing,ritmo 130,fulvia,gto,stratos,037,delta integrale e evo e son macchine che son ancora nel cuore degli appassionati! E questi nn solo decidono di mollare tutto x buttare vagonate di soldi nella F1 (x carità un bellissimo sport ma molto più lontano dal pubblico e soprattutto dalle macchine di serie,dato che almeno esteticamente quelle da rally vi somigliano) ma anche di rinunciare al guadagno che il nome di quelle auto potrebbe portare. nel senso che,dopo aver vinto 7 titoli mondiali con un'auto storica e ancora bellissima come la delta integrale, nn puoi uscirtene con un'aborto come la delta hpe...un'auto brutta,ferma e trazione anteriore che è caduta nel dimenticatoio dopo 6 mesi!!! se uscissero adesso con un restyling del vecchio modello,un bel 4x4 con una bella mandria di cavalli insomma facendo come han fatto x la 500...ne venderebbero a camionate in tutto il mondo...invece han chiamato delta una ammiraglia di classe alta (bella macchina,ma chiamala in un'altro modo!!!)...ho fatto l'esempio della delta,ma vale x tutti gli altri modelli... ok,ho scritto troppo forse OT e probabilmente caxxate,ma forse si è capito che i rally sono la mia seconda malattia dopo le moto  P.S. anke la stratos originale montava motore ferrari...

_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
OttoVolante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 08:22 |
|
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
|
La tengo d'occhio da un bel pò... Ed è l'ennesima prova, che quel poco di buono che fà il gruppo fiat, arriva SOLO rispolverando cose di una ventina/trentina di anni fà (se non di più...).
Certe linee stilistiche, non hanno tempo! E' praticamente identica all'originale, eppure futuristica... Proggettisti pezzenti e buffoni, manager del caxx, andatevi la lavare il cervello, al museo storico FIAT, magari vi ricorderete che forma hanno le macchine "vere"! 
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 09:31 |
|
|
beach80 ha scritto: Anche la 500 era uno studio di design, ma è piaciuto tanto che dopo un paio d'anni sono passati alla produzione 
beh non proprio un paio d'anni... diciamo una decina !!! E poi perchè c'è voluto un Lapo Elkann che tra un trans e una pistina ha fortemente voluto passasse a livello industrializzazione... 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 10:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
teo883 ha scritto: Tommy ha scritto: teo883 ha scritto: toccata con mano!  Ma ci sono montati su dei pezzi della tua vecchia lancia Ypsilon??? si si, il motore! 
pensavo l'impianto stereo!! 
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 10:47 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
Bel mezzo!
La Fiat che fa una piccola serie della Stratos? La vedo grigia ma speriamo in bene,alla Lancia servirebbero dei modelli cosi.
Dopo avere ammazzato l'A.L.F.A. con modelli schifosi anche la Lancia ha fatto la stessa fine,e non sed lo meritano per ciò che hanno fatto per il mondo dei motori.
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 11:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
HO APPENA ORDINATO LA VERSIONE SPIDER 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2010, 13:34 |
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 11:55 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
beach80 ha scritto: Anche la 500 era uno studio di design, ma è piaciuto tanto che dopo un paio d'anni sono passati alla produzione 
Avevano presentato anche uno stupendo "amarcord" della Fulvia (che avrebbe potuto sostituire la Delta nei rally e nella produzione, con i giusti allestimenti ai giusti prezzi) ma...abortito anche lì  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 11:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto:
Kit car, questa, però... 
|
|
 |
|
 |
|