| Autore |
Messaggio |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: aggiornamento su valentino Inviato: 06 dic 2010, 02:24 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
|
Mio cugino è il navigatore di rally e minchiate drift varie di graziano rossi, era anche a studio aperto xxl due sett fa per lo speciale su rally di monza.... oggi ero al classico pranzo di parenti... ne ho aproffittato per chiedere di vale e la ducati...
la risposta è stata: E' DISPERATO!!! il motore spinge sempre bene, ma la moto fa cacare, praticamente motore a parte la stanno riprogettando!!! puntano al podio dalla terza gara, e la prima dovrebbe servire per accumulare mooolte informazioni.... comunque lavori esagerati a parte sono tutti fiduciosi, anche perchè se fanno un buco sull'acqua la ducati fallisce...
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
|
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 08:40 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
|
 |
|
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 09:15 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento su valentino Inviato: 06 dic 2010, 09:55 |
|
|
Pavi ha scritto: Mio cugino è il navigatore di rally e minchiate drift varie di graziano rossi, era anche a studio aperto xxl due sett fa per lo speciale su rally di monza.... oggi ero al classico pranzo di parenti... ne ho aproffittato per chiedere di vale e la ducati...
la risposta è stata: E' DISPERATO!!! il motore spinge sempre bene, ma la moto fa cacare, praticamente motore a parte la stanno riprogettando!!! puntano al podio dalla terza gara, e la prima dovrebbe servire per accumulare mooolte informazioni.... comunque lavori esagerati a parte sono tutti fiduciosi, anche perchè se fanno un buco sull'acqua la ducati fallisce...
Io sono il fratello di Valentino e ti posso dire che in realtà stanno modificando la BUELL del PEO per farla assomigliare alla ducati e puntare al podio (1° posto direttamente) fin dalla prima gara. In realtà stanno solo cercando di depotenziare la moto del PEO altrimenti potrebbero accorgersi subito del trucchetto. 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 09:56 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Mio cugino mio cugino!!!
Pavi ti devo chiamare!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 10:01 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 10:18 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 10:25 |
|
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 11:13 |
|
|
Pavi ha scritto: http://www.flickr.com/photos/tydany/5194783054/in/photostream/ ultimo rally che hanno fatto assieme... dove si sono pure schiantati e qui sono al matrimonio di mio cugino, 5 anni fa...  Uploaded with ImageShack.us 
michia!
grande!!!
...
...
1) il fatto è che, se fa acqua la moto, anche il vale farà acqua e quindi si sputtanerà...
2) è se fosse solo una tatticha di marketing? se lo dice il vale è certo, perchè lui è il vale.... e se poi alla prima gara li mena tutti, allora è un grande solo lui....
minkia che mondo di boccacicci!!!

|
|
 |
|
 |
|
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: aggiornamento su valentino Inviato: 06 dic 2010, 11:13 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
|
ArsenioLupin ha scritto: Pavi ha scritto: Mio cugino è il navigatore di rally e minchiate drift varie di graziano rossi, era anche a studio aperto xxl due sett fa per lo speciale su rally di monza.... oggi ero al classico pranzo di parenti... ne ho aproffittato per chiedere di vale e la ducati...
la risposta è stata: E' DISPERATO!!! il motore spinge sempre bene, ma la moto fa cacare, praticamente motore a parte la stanno riprogettando!!! puntano al podio dalla terza gara, e la prima dovrebbe servire per accumulare mooolte informazioni.... comunque lavori esagerati a parte sono tutti fiduciosi, anche perchè se fanno un buco sull'acqua la ducati fallisce... Io sono il fratello di Valentino e ti posso dire che in realtà stanno modificando la BUELL del PEO per farla assomigliare alla ducati e puntare al podio (1° posto direttamente) fin dalla prima gara. In realtà stanno solo cercando di depotenziare la moto del PEO altrimenti potrebbero accorgersi subito del trucchetto. 
tuttovero confermo 
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 12:13 |
|
|
A.D. ha scritto: Pavi ha scritto: http://www.flickr.com/photos/tydany/5194783054/in/photostream/ ultimo rally che hanno fatto assieme... dove si sono pure schiantati e qui sono al matrimonio di mio cugino, 5 anni fa...  Uploaded with ImageShack.us  michia! grande!!! ... ... 1) il fatto è che, se fa acqua la moto, anche il vale farà acqua e quindi si sputtanerà... 2) è se fosse solo una tatticha di marketing? se lo dice il vale è certo, perchè lui è il vale.... e se poi alla prima gara li mena tutti, allora è un grande solo lui.... minkia che mondo di boccacicci!!! 
sono le impressioni di vale dette da amico ad amico... non ai giornalisti.... a dirti il vero non so se il mio "parente"  ha parlato con vale direttamente, ma di sicuro con graziano si... e gli ha detto che con il telaio non ci sono proprio, non sente il davanti e in queste condizioni non riesce a spingere.... mi ha detto che la ducati gli sta dietro e stanno facendo il possibile, praticamente stanno riprogettando mezza telaistica assieme a burgees.... la voglia è tanta... ma il punto è che ai test di valencia vale ha provato a dare il massimo e i tempi facevano ridere.... poi preziosi la racconta che lui non aveva chiesto il tempo a vale ecc... di fatto non c'è la moto... stoner andava perchè un mezzo incoscente anche se non sentiva il la moto gli dava dentro, vale no... però il motore va molto forte.... rispetto al passaggio in yamaha dove non c'era ne moto ne motore qui hanno il motore e il migliore.... il segreto è il desmo che teoricamente rende il desmosedici meno esoso di carburante e questo fa si che ducati possa chiedere qualcosa in più di prestazioni, cosa che i jappo non riescono non per mancanza di tecnologia (potrebbero farlo molto più potente) ma perchè non arrivano a fine gara con un pieno...
detto questo la ducati si sta svenando... e se vincono commercialmente a livello mondiale avranno di sicuro un boom delle vendite, oppure rischiano veramente di prosciugarsi... si stanno giocando decine e decine di milioni di euro con la motogp, e a voglia a tirarli su a monster....
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 12:22 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Vogliamo Vale sulla 1190!! 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 12:33 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
|
ha sistemato la yamaha dite che non sistema la ducati?
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 12:57 |
|
|
vitobuell ha scritto: ha sistemato la yamaha dite che non sistema la ducati?
per me ci riesce.... alla fine gli 11 uomini yamaha... porteranno il know how di yamaha in termini di ciclistica...
|
|
 |
|
 |
|
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 13:10 |
|
|
Pavi ha scritto: vitobuell ha scritto: ha sistemato la yamaha dite che non sistema la ducati? per me ci riesce.... alla fine gli 11 uomini yamaha... porteranno il know how di yamaha in termini di ciclistica...
minkia.
che l'avantreno non fosse proprio sincero lo ha detto subito e lo diceva anche stoner.
la ducazzi è una moto "maschia" e sicuramente con la spalla dolorante non poteva cambiare stile di giuda.
sono sicuro che quando sarà fisicamento ok, riuscirà prima ad adattasi alla moto poi, con gli sviluppi la farà diventare un treno e considerando che Hyden è risuscito a farla andare a ottimi livelli, ci sono i presupposti per podi a manetta per entrambi...
cmq, secondo me vince all'esordio!
vado a prenotarmi una ducazzi per il futuro!

|
|
 |
|
 |
|
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 13:12 |
|
|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 13:57 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
mi sembra che stoner nnon avesse tanti problemi di ciclistica.. 
|
 |
|
tatina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 14:44 |
|
|
X-LITE ha scritto: mi sembra che stoner nnon avesse tanti problemi di ciclistica.. 
Perchè Stoner è un'alieno .............
Maury
|
|
 |
|
 |
|
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 15:27 |
|
|
... Stoner è diversamente abile... 
|
|
 |
|
 |
|
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 15:30 |
|
|
|
vedremo cosa nasce.... aspetto con ansia i prox test
|
|
 |
|
 |
|
bruko
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 15:34 |
|
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
|
|
Valentino è il n. 1
ma se le viti non sono tutte al loro posto e fissate tutte allo stesso modo
non è contento..
se metti valentino sulle 500 degli anni 80..... non credo che avrebbe avuto gli stessi successi...
bah..
Stoner è piu fuori di crapa.... e "non ci faceva caso"
sicuramente spacchera' ancora...
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 dic 2010, 16:43 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|