Autore |
Messaggio |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: li trovo tutti io gli sfigati!!! Inviato: 07 gen 2007, 10:45 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
anche ieri sono uscito con la mia Buell per un giretto-spriz in centro a Padova metto la mia piccola in bella vista e .... abboccato! una ragazza si ferma e inizia a fare apprezzamenti allora io mi avvicino e attacco discorso, bene vengo a sapere che ha una XB12S solo che in tangenziale a preso una BUCA a 120 e si è spalmata sull'asfalto come il miele sul pane, proseguendo il discorso un suo amico anche lui fresco di XB12S si dimentica di fare un tornante e si mette la BUELL per "cappello". A questo punto VOI cosa avreste fatto!?!?!?!!! ho chiuso velocemente il discorso l'ho salutata e mi sono permesso una bella ravanata agli attributi!!!!!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2007, 13:04 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Quando sento queste cose, mi chiedo se non siano tutte frottole che la gente racconta per farsi vedere...ma... 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: li trovo tutti io gli sfigati!!! Inviato: 07 gen 2007, 15:07 |
|
|
gianluca ha scritto: anche ieri sono uscito con la mia Buell per un giretto-spriz in centro a Padova metto la mia piccola in bella vista e .... abboccato! una ragazza si ferma e inizia a fare apprezzamenti allora io mi avvicino e attacco discorso, bene vengo a sapere che ha una XB12S solo che in tangenziale a preso una BUCA a 120 e si è spalmata sull'asfalto come il miele sul pane, proseguendo il discorso un suo amico anche lui fresco di XB12S si dimentica di fare un tornante e si mette la BUELL per "cappello". A questo punto VOI cosa avreste fatto!?!?!?!!! ho chiuso velocemente il discorso l'ho salutata e mi sono permesso una bella ravanata agli attributi!!!!!
Bella Gianluca!!!!
come sea?
scolta i gatti neri ,e' meglio che li lasci stare va'!!!
fatti sentire qualche volta.
ci sei a padova? io sono li venerdi e sabato.
ciao Kick
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2007, 15:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Orca zzz che sfortuna, dico per la ragazza.....quella del tipo che si dimentica il tornante mi sembra strano  , comunque auguroni a tutti e due
Gianluca hai abbandonato la buellista in quel modo? La ravanata poteva dartela lei 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 gen 2007, 21:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Il solito maiale!!!! 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Re: li trovo tutti io gli sfigati!!! Inviato: 08 gen 2007, 09:53 |
|
|
gianluca ha scritto: anche ieri sono uscito con la mia Buell per un giretto-spriz in centro a Padova metto la mia piccola in bella vista e .... abboccato! una ragazza si ferma e inizia a fare apprezzamenti allora io mi avvicino e attacco discorso, bene vengo a sapere che ha una XB12S solo che in tangenziale a preso una BUCA a 120 e si è spalmata sull'asfalto come il miele sul pane, proseguendo il discorso un suo amico anche lui fresco di XB12S si dimentica di fare un tornante e si mette la BUELL per "cappello". A questo punto VOI cosa avreste fatto!?!?!?!!! ho chiuso velocemente il discorso l'ho salutata e mi sono permesso una bella ravanata agli attributi!!!!!
VOLEVA ESSERE CONSOLATA!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: li trovo tutti io gli sfigati!!! Inviato: 08 gen 2007, 10:56 |
|
|
xbgiorgioxb ha scritto: gianluca ha scritto: anche ieri sono uscito con la mia Buell per un giretto-spriz in centro a Padova metto la mia piccola in bella vista e .... abboccato! una ragazza si ferma e inizia a fare apprezzamenti allora io mi avvicino e attacco discorso, bene vengo a sapere che ha una XB12S solo che in tangenziale a preso una BUCA a 120 e si è spalmata sull'asfalto come il miele sul pane, proseguendo il discorso un suo amico anche lui fresco di XB12S si dimentica di fare un tornante e si mette la BUELL per "cappello". A questo punto VOI cosa avreste fatto!?!?!?!!! ho chiuso velocemente il discorso l'ho salutata e mi sono permesso una bella ravanata agli attributi!!!!! VOLEVA ESSERE CONSOLATA!
...............
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gianluca
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 gen 2007, 20:53 |
|
Iscritto il: 23 mag 2006, 15:50 Messaggi: 160 Località: dolo (VE)
|
per il fatto di essere consolata non so ma avevo lì gli amici che mi scattavano foto con il cell per poi riccattarmi!!!!!! sti bastardi cmq ha detto che la stava facendo sistemare gli ho dato il nome del nostro club e il sito per iscriversi e conoscerci!
|
|
 |
|
 |
|