nella seconda foto sulla finestra a sx c'è il nostro logo !!
E' lo scannatoio di Symon
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2011, 12:23
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
symon dark ha scritto:
:rotlfgreen:
E' una vergogna che i "nostri" magistrati non abbiano meglio da fare!
In effetti, è strano anche che quando i nostri politici di sinistra, lo prendono in culo dai trans e vengono invischiati in traffici di cocaina e mafia allo stesso modo (mi pare che qualcuno/a, ci abbia pure lasciato le penne)...non si ha tutta questa "pubblicità mediatica"
Ma forse la "libertà di informazione", viene "pilotata" con lo stesso criterio con cui qui, vengono censurati i post sulla politica...
In un caso è politca, nell'altro, satira!
...credo si possa chiudere anche questo...o forse sbaglio ?!?!
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Palmer ha scritto:
che tristezza.. anzi, che Vergogna.
Tu Palmer come al solito non capisci una mazza, meno male che abbiamo un presidente che ci fa fare bella figura in mezzo a tutte quelle gnocche, meglio di Marrazzo che stava in mezzo ai Trans
Tu Palmer come al solito non capisci una mazza, meno male che abbiamo un presidente che ci fa fare bella figura in mezzo a tutte quelle gnocche, meglio di Marrazzo che stava in mezzo ai Trans
la penso alla tedesca!
comunque secondo me fanno schifo sia marrazzo che berlusconi, ambedue non meritano di governare la cosa pubblica.
Detto questo l'argomento per me è per forza di cose chiuso, dato che bene o male "dovrei" moderare
e noi che x 1 attimo pensavamo tu moderassi solo x un verso...hai presente come le rotelle di quei carrelli del supermercato che son scassate e tirano tutte da una parte....
:mrgreen: e noi che x 1 attimo pensavamo tu moderassi solo x un verso...hai presente come le rotelle di quei carrelli del supermercato che son scassate e tirano tutte da una parte....
a dire la vertià modero ben poco
comunque sì anche questo thread andrebbe "sospeso" a rigor di logica!
i Carri sono dello scorso anno... i tedeschi sono avanti!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2011, 14:13
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Sid ha scritto:
symon dark ha scritto:
:rotlfgreen:
E' una vergogna che i "nostri" magistrati non abbiano meglio da fare!
In effetti, è strano anche che quando i nostri politici di sinistra, lo prendono in culo dai trans e vengono invischiati in traffici di cocaina e mafia allo stesso modo (mi pare che qualcuno/a, ci abbia pure lasciato le penne)...non si ha tutta questa "pubblicità mediatica"
Ma forse la "libertà di informazione", viene "pilotata" con lo stesso criterio con cui qui, vengono censurati i post sulla politica...
In un caso è politca, nell'altro, satira!
...credo si possa chiudere anche questo...o forse sbaglio ?!?!
la bandiera Italiana è al contrario.... IGNORANTI !!!
spalla sei il mio idolo!!!
Il migliore!!! e lo sai!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2011, 15:33
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
:mrgreen: e noi che x 1 attimo pensavamo tu moderassi solo x un verso...hai presente come le rotelle di quei carrelli del supermercato che son scassate e tirano tutte da una parte....