Autore |
Messaggio |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: MOTO MORINI ALL' ASTA CHE PECCATO Inviato: 17 feb 2011, 20:07 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2011, 23:27 |
|
|
La casa dell'aquila ha uno dei migliori bicilindrici del mondo sul mercato!pochi fronzoli e tanta sostanza!ora fallisce ma io 3 o 4 anni fà stavo per comprarmi una corsaro,frenato dal fatto che era in fallimento e grazie ai sindacati è fallita,perche la famiglia berlusca voleva comprarla per fare scooter,almeno per sbarcare il lunario e portare avanti i progetti moto!insomma come fanno tutti honda,yamaha ecc. Ma i sindacati meglio a casa che in mano agli imprenditori ostili, Grazie cgil!e se nn cèra hd buell faceva la stessa fine
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 00:45 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
tanta robba il corsaro, forse un po' troppo grande come dimesioni ma tanta robba forse il look non e' proprio originale ma tanta robba. io pure prima di partire per l'ammerica ero li' li' per prenderla.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
b&j81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 13:49 |
|
Iscritto il: 08 feb 2008, 01:32 Messaggi: 434 Località: lonato D/G Brescia
|
moto veramente disumana un mio socio ne ha una, be devo dire ke quando usciamo la mia xb 12 piange parekkio e mangio tanta pupu!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 13:51 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
b&j81 ha scritto: moto veramente disumana un mio socio ne ha una, be devo dire ke quando usciamo la mia xb 12 piange parekkio e mangio tanta pupu!!!!!!!!!!
Dipende dal manico..............
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 14:11 |
|
|
quando falliscono tutti a dire gran moto, il miglior bicilindrico in circolazione .....etc etc .......
premiare un prodotto Italiano ( ottimo ) quando tenta di entrare sul mercato invece ..... MANCO PER IL CAZZO EH !!! 
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.

|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 14:36 |
|
|
giorgiotnt ha scritto: quando falliscono tutti a dire gran moto, il miglior bicilindrico in circolazione .....etc etc ....... premiare un prodotto Italiano ( ottimo ) quando tenta di entrare sul mercato invece ..... MANCO PER IL CAZZO EH !!! 
Non è vero quello che dici, il fatto che qui siamo tutti innamorati, chi più chi meno, della Buella non vuol dire avere il paraocchi e non ammettere che ci siano altri begli esempi di meccanica in giro...
La TNT, la Corsaro, la Brutale. la Streetfighter... tutte belle cose anzi.. Mooooolto belle... e massimo rispetto per chi se le è portate a casa...

|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 14:43 |
|
|
lennynero70 ha scritto: giorgiotnt ha scritto: quando falliscono tutti a dire gran moto, il miglior bicilindrico in circolazione .....etc etc ....... premiare un prodotto Italiano ( ottimo ) quando tenta di entrare sul mercato invece ..... MANCO PER IL CAZZO EH !!!  Non è vero quello che dici, il fatto che qui siamo tutti innamorati, chi più chi meno, della Buella non vuol dire avere il paraocchi e non ammettere che ci siano altri begli esempi di meccanica in giro... La TNT, la Corsaro, la Brutale. la Streetfighter... tutte belle cose anzi.. Mooooolto belle... e massimo rispetto per chi se le è portate a casa... 
....... non è un problema dei Buellisti è un problema di ESTEROFILIA tipica Italiana ........... quando lavoreremo per i Cinesi o gli Indiani...... capiremo ma sarà troppo tardi..........

|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 14:53 |
|
|
mi dispiace particolarmente per questa Morini......moto favolosa, ben costruita, ottimi componenti e ottimo prezzo
che peccato ..... STUPIDI MOTOCICLISTI ITALIANI continuate a comprare GS !!! Che triste branco di pecore !

|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 15:11 |
|
|
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 15:14 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
giorgiotnt ha scritto: mi dispiace particolarmente per questa Morini......moto favolosa, ben costruita, ottimi componenti e ottimo prezzo che peccato ..... STUPIDI MOTOCICLISTI ITALIANI continuate a comprare GS !!! Che triste branco di pecore ! 
tutte belle cose, però il problema è il sexappel del marchio
mentre i prodotti sono favolosi, ma se la moda è ducati piutosto che benelli o moto morini.... pertroppo funziona cosi marketing, io una bella corsaro l'avrei comprata solo che qui hanno dato il marchio ad una concessionaria che ha la peggior nomea a perso anche il marchi o ducati nel frattempo
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 15:25 |
|
|
si si colpa di questo di quello delle aziende dei sindacati......ok ok
intanto la Morini è fallita......peccato abbiamo perso un bel marchio Italiano pazienza....qualcuno scriverà un libro ..... fra 10 anni nessuno ricorderà nulla storia che se ne và e ci lascia tutti un pochino più poveri

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 15:32 |
|
 |
ECM Master |
 |
|
giorgiotnt ha scritto: si si colpa di questo di quello delle aziende dei sindacati......ok ok
intanto la Morini è fallita......peccato abbiamo perso un bel marchio Italiano pazienza....qualcuno scriverà un libro ..... fra 10 anni nessuno ricorderà nulla storia che se ne và e ci lascia tutti un pochino più poveri
la prossima è MV
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:12 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
tra le altre cose gran parte dei componenti della morini sono (erano) proprio made in emilia.
non e' questione di estorofilia e non e' solo questione di noi italiani che non compriamo italiano. la morini e' fallita perche' non vendeva abbastanza sia in italia che altrove. credo che non sia sufficiente vendere solo localmente per tenere su un azienda che fa motociclette ed in piu' moto molto sportive. la bimota vende pochissimo ma ha evidentemente un modello di business e dimensioni adatte a questi numeri di nicchia, la morini invece no. spero che qualcuno con la passione e la competenza necessari la rilevi e la tenga su come marchio di moto sportive (di nicchia?)
questo, al di la' di tutte le analisi ex post e degli slogan di rito, e' cmq un vero dispiacere.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Se hai il GS, trombi, se hai la Morini no!
Il problema è che gira tutto intorno alla phiga  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 16:53 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
giorgiotnt
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 17:03 |
|
|
Sid ha scritto: Se hai il GS, trombi, se hai la Morini no! Il problema è che gira tutto intorno alla phiga  !
ma se siete tutti invertiti su sto forum ! 

|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2011, 17:23 |
|
 |
ECM Master |
 |