Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Oggi ho fatto qualche curva per andare a casa di Uly. Mi ha settato la centralina e mi ha pure insegnato qualcosa in più sulle buell.....considerando che a malapena riesco a smontare una lampadina di casa sono felicissimo del pomeriggio trascorso!!!
La moto va che è una meraviglia, grazie davvero Ale!!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
si amano
_________________ Gianluca
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2011, 21:51
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao Pai!!! Lascia che parlino sti invidiosi!!! Loro non immaginano nemmeno dove si può infilare una sonda lambda...
Comunque avevo qualche dubbi in quanto una 9 non l'avevo mai sminkiata, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obbiettivo... Se poi con l'arrivo del caldo dovesse dare qualche problema, ripassa pure CARO!!!
Ciao Pai!!! Lascia che parlino sti invidiosi!!! Loro non immaginano nemmeno dove si può infilare una sonda lambda...
Comunque avevo qualche dubbi in quanto una 9 non l'avevo mai sminkiata, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obbiettivo... Se poi con l'arrivo del caldo dovesse dare qualche problema, ripassa pure CARO!!!
ebbravoUly
Inviato: 06 mar 2011, 10:43
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
In pratica abbiamo rimosso TFI e centralina Proseries per poi rimettere la centralina stock ed ingrassare la zona WOT. Reset TPS E AFV.... Ovviamente abbiamoo eseguito alcuni controlli di rito: il check del timing statico, ispezione e pulizia dei connettori in zona pignone,pulizia del corpo farfallato...
Che dire, io poi l'ho provata e devo dire che mi ha sorpreso!!! Non pensavo che la 9 avesse un tiro così simile ad una 12... Ora il Pai dice che rispetto a prima spinge subito e bene in uscita curva, senza vuoti ed incertezze.
Bella lì!!!
Inviato: 06 mar 2011, 11:02
Uly'73 ha scritto:
In pratica abbiamo rimosso TFI e centralina Proseries per poi rimettere la centralina stock ed ingrassare la zona WOT. Reset TPS E AFV.... Ovviamente abbiamoo eseguito alcuni controlli di rito: il check del timing statico, ispezione e pulizia dei connettori in zona pignone,pulizia del corpo farfallato... Che dire, io poi l'ho provata e devo dire che mi ha sorpreso!!! Non pensavo che la 9 avesse un tiro così simile ad una 12... Ora il Pai dice che rispetto a prima spinge subito e bene in uscita curva, senza vuoti ed incertezze. Bella lì!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 mar 2011, 11:11
Lupen, guarda che sei grave... Certe ossessioni sono patologia!!!
Dovreste ringraziare sul serio questo uly73,persone maniache come lui che sminchiano le centraline e vi convertono all'omosessualità non ce ne sono in giro molte!
Ebbrravo Skull Uly che ci sminchierà tutti!
Inviato: 08 mar 2011, 12:29
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
gigilix84 ha scritto:
Dovreste ringraziare sul serio questo uly73,persone maniache come lui che sminchiano le centraline e vi convertono all'omosessualità non ce ne sono in giro molte! Ebbrravo Skull Uly che ci sminchierà tutti!