Autore |
Messaggio |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: AIUTO NELLA SCELTA DELLA TUTA Inviato: 11 apr 2011, 19:07 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
TUTA INTERA vs TUTA SPEZZATA
Uso pista un paio di volte l'anno , quindi per uso turistico stradale
la spezzata è meglio più comoda da indossare , se ti fermi a mangiare togli giacca e sei a posto , con l'intera devi tenerla a penzoloni senza contare la difficoltà del togli e rimetti .
L'intera da parte sua la trovo migliore come vestibilità nella posizione di guida ovviamente , come ti metti in sella non la senti quasi più mentre la divisibile è meglio in piedi.
L'intera è traforata , cosa quasi introvabile nelle divisibili e visto l'uso estivo della stessa ( in inverno si puo sempre mettere micropile sotto etc.)
INSOMMA QUALE PRENDO ????????
M-tech Scorpion per la divisibile
Mtech NKP Evo Race quella intera
AIUTATEMI CON LE VOSTRE ESPERIENZE NELLA SCELTA 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 19:11 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
io preferisco la divisibile,molto più comoda..
|
|
 |
|
 |
66Luca
|
Oggetto del messaggio: Re: AIUTO NELLA SCELTA DELLA TUTA Inviato: 11 apr 2011, 19:11 |
|
Iscritto il: 17 apr 2009, 23:16 Messaggi: 801 Località: Ferriere Boasi
|
gigi1313 ha scritto: TUTA INTERA vs TUTA SPEZZATA Uso pista un paio di volte l'anno , quindi per uso turistico stradale la spezzata è meglio più comoda da indossare , se ti fermi a mangiare togli giacca e sei a posto , con l'intera devi tenerla a penzoloni senza contare la difficoltà del togli e rimetti . L'intera da parte sua la trovo migliore come vestibilità nella posizione di guida ovviamente , come ti metti in sella non la senti quasi più mentre la divisibile è meglio in piedi. L'intera è traforata , cosa quasi introvabile nelle divisibili e visto l'uso estivo della stessa ( in inverno si puo sempre mettere micropile sotto etc.) INSOMMA QUALE PRENDO ???????? M-tech Scorpion per la divisibile Mtech NKP Evo Race quella intera AIUTATEMI CON LE VOSTRE ESPERIENZE NELLA SCELTA 
boooooooh, Compra tutte e due!
_________________  Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!
|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 19:12 |
|
|
daynese intera! 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 19:37 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
non saprei consigliarti.. io ho solo la divisibile!
Dove l'hai trovata?? Da Canella sei andato a vedere?
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 20:09 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 20:20 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Tommy ha scritto: non saprei consigliarti.. io ho solo la divisibile! Dove l'hai trovata?? Da Canella sei andato a vedere?
Proprio li sono andato ne ho provate 4 m-tech e un paio della suomy
Alla fine credo prenderò una M.tech divisibile anche se più pesante posso sempre togliere la parte superiore senza lottare con me stesso rotolandomi a terra per riuscire a sfilare braccia e spalle
Rimane il fatto che l'intera seduti sulla moto è altra cosa 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 20:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Io ho una divisibile..... Se dovessi tornare indietro prenderei l'intera... Tanto quando vado in giro tranquillo metto giubbotto pelle e pantaloni separati con protezioni. 
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 21:44 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Intera traforata guarda quelle per supermotard: io ho una AXO (o meglio quello che rimane) ed è freschissima con petto e interno cosce in tessuto elasticizzato e il resto in pelle 
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 22:48 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
Io vado per il due pezzi 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 apr 2011, 22:58 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
io ho il due pezzi, se tornassi indietro prenderei l'intera....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 06:15 |
|
|
intera.
per il resto usi solo la giacca, i pantaloni pochissimo.
coomuqnue esistono anche spezzate traforate.
io ho una dainese così, leggerissima.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 09:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Spezzata.
Presa così, proprio per utilizzarla il più spesso possibile (tanto, giro in pista una volta all'anno e non in quelle che richiedono per forza l'intera)  .
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 10:44 |
|
|
Sid ha scritto: Spezzata. Presa così, proprio per utilizzarla il più spesso possibile (tanto, giro in pista una volta all'anno e non in quelle che richiedono per forza l'intera)  .
anche io la stessa cosa, la divisa la usi più volentieri quando vai in giro, e se poi la prendi di un colore che ti piace magari la parte sopra la usi spesso....quindi la sfrutteresti di più
_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 16:25 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Tommy ha scritto: non saprei consigliarti.. io ho solo la divisibile! Dove l'hai trovata?? Da Canella sei andato a vedere? Proprio li sono andato ne ho provate 4 m-tech e un paio della suomy Alla fine credo prenderò una M.tech divisibile anche se più pesante posso sempre togliere la parte superiore senza lottare con me stesso rotolandomi a terra per riuscire a sfilare braccia e spalle Rimane il fatto che l'intera seduti sulla moto è altra cosa  ESISTE IL SOTTO TUTA PER NON FATICARE..!!!! VAI DA WALTER MOTO LI SI CHE HA DELLE TUTE SERIE NON LE CROSTE DI CANNELLA..!!!
BARBONE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 16:26 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
prendila a mezzemaniche

|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 16:27 |
|
|
peogrossi ha scritto: prendila a mezzemaniche  SCANOTTATA..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COSI HAI I PELI DELLE ASCELLE CHE TI FANNO DA PROTEZIONE..!!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 16:58 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
M tech è del Gruppo Mastrotto, grandi esperti di pelle. La qualità del materiale è ottima non tanto la vestibilità e la qualità delle protezioni. Prova anche un'intera della dainese, non serve che sia il top della gamma e vedrai che la vestibilità dell'intera è perfetta.
Quando vai in strada si finisce sempre per mettere pantaloni e giubbino separati.....
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 17:06 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
xb12Sebring ha scritto: gigi1313 ha scritto: Tommy ha scritto: non saprei consigliarti.. io ho solo la divisibile! Dove l'hai trovata?? Da Canella sei andato a vedere? Proprio li sono andato ne ho provate 4 m-tech e un paio della suomy Alla fine credo prenderò una M.tech divisibile anche se più pesante posso sempre togliere la parte superiore senza lottare con me stesso rotolandomi a terra per riuscire a sfilare braccia e spalle Rimane il fatto che l'intera seduti sulla moto è altra cosa  ESISTE IL SOTTO TUTA PER NON FATICARE..!!!! VAI DA WALTER MOTO LI SI CHE HA DELLE TUTE SERIE NON LE CROSTE DI CANNELLA..!!! BARBONE..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Poi mi spiegherai chi è walter moto ahahahahhahahah ahahhah
è uno di Lumezzane ?
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 17:07 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Sid ha scritto: Spezzata. Presa così, proprio per utilizzarla il più spesso possibile (tanto, giro in pista una volta all'anno e non in quelle che richiedono per forza l'intera)  .
Sei sempre il più saggio 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 17:18 |
|
|
|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 apr 2011, 17:26 |
|
|
[quote="PAI"]M tech è del Gruppo Mastrotto, grandi esperti di pelle. ..omissis
Grande Alan Freedman de noi altri !!: wink:
dipende da quello che ci vuoi fare
bikini traforato gran libidine per il nel touring ...
|
|
 |
|
 |
|