Oggetto del messaggio: Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 12 apr 2011, 20:02
Ero seriamente preoccupato ma finalmente questa mattina sono arrivate anche a Milano..........
Guardando in cielo ho finalmente visto le RONDINI evviva anche quast'anno tutto ok
Maury
Lukesw
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 apr 2011, 20:05
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
se lo dici tu.... ho appena preso una lavata a tornare dal lavoro!!!!!!
Non fa nulla ............ guarda per aria sono arrivate le rondini !!!!!!!!
Maury
Però fermati,guidare e guardare le rondini non vanno d'accordo!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2011, 08:14
Site Admin
io le ho viste Sabato mattina!! felicissimo!! è PRIMAVERA!!!
Oggetto del messaggio: Re: Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: 13 apr 2011, 09:36
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
tatina ha scritto:
Ero seriamente preoccupato ma finalmente questa mattina sono arrivate anche a Milano.......... Guardando in cielo ho finalmente visto le RONDINI evviva anche quast'anno tutto ok
Maury
Spero solo che non ti presenti alla NocciolinaNight, con una gerbera sull'orecchio destro e la pochette, ora !
Ero seriamente preoccupato ma finalmente questa mattina sono arrivate anche a Milano.......... Guardando in cielo ho finalmente visto le RONDINI evviva anche quast'anno tutto ok
Maury
Spero solo che non ti presenti alla NocciolinaNight, con una gerbera sull'orecchio destro e il push up, ora !
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2011, 12:01
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Tatinò sai dove devi infilarti le rondini
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 apr 2011, 13:29
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
In Sicilia le rondini non se ne sono mai andate...una ieri è morta di caldo nel mio balcone!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."
PAI
Inviato: 13 apr 2011, 17:08
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Sid ha scritto:
tatina ha scritto:
Maury
Spero solo che non ti presenti alla NocciolinaNight, con una gerbera sull'orecchio destro e la pochette, ora !
Vestito come maicol nelle ultime foto che ha messo su facebook???
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
tatina
Inviato: 13 apr 2011, 20:40
Sid ha scritto:
tatina ha scritto:
Maury
Cazzo Sid mavaffa........... prossima volta che ci si vede ti spiego le RONDINI cosa sono !!!!!!!!!!!!!
In Sicilia le rondini non se ne sono mai andate...una ieri è morta di caldo nel mio balcone!
Però arrivano i barconi...........
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 apr 2011, 00:28
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Blackpegasus ha scritto:
SaxMachine ha scritto:
Però arrivano i barconi...........
Quelli muoiono annegati o di fame...
Il cazz di nano malefico li ha tolti da lampedusa e li ha scaricati nella mia città!
Un centro che ne accoglie 200 adesso ne ospita 800!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."